Jeremias Rodriguez stanco del GF Vip

Jeremias vuole uscire dal reality

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017

Jeremias Rodriguez stanco del GF Vip dopo essere finito al televoto per la prima volta. Sfida diretta con Veronica Angeloni e per il fratello di Belen è quindi a rischio eliminazione. Intanto pochi giorni prima di conoscere l’esito del televoto, Jeremias ha confessato a Giulia De Lellis ed Aida Yespica di essere già stanco del reality.

La situazione inizia a diventare pesante per Jeremias che spera seriamente di uscire dal reality perché la noia inizia ad avere la meglio su di lui. Intanto Cecilia è molto preoccupata perché vorrebbe continuare la sua avventura al Grande Fratello Vip 2017 proprio insieme a suo fratello. Questa volta però a dividerli potrebbe essere proprio il televoto.

Jeremias stanco della sua prima esperienza televisiva

Cosa ci fa Jeremias al Grande Fratello Vip 2017? E’ questa la domanda che si sono posti molti telespettatori lo scorso 11 settembre quando l’hanno visto entrare nella casa in coppia con la sorella Cecilia. Quest’ultima infatti ha avuto il compito di stare al fianco di Jeremias durante il suo debutto televisivo. Prima di allora infatti non aveva fatto nulla.

Jeremias è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 grazie alla Grande Sorella Belen. Quest’ultima non ha di certo bisogno di essere descritta, ma adesso tutti si chiedono cosa farà lei per aiutare suo fratello a non uscire dal reality. A Giulia De Lellis ed Aida Yespica ha spiegato di essere molto stanco e di voler uscire per poter riprendere la sua vita e le sue abitudini.

Il fratello di Belen ha aggiunto che non gli piace stare nella casa perchè immagina che questa esperienza sarebbe stata diverse. Le coinquiline cercano di capire se avesse letto il regolamento che ha firmato, ma lui fa capire di non averlo fatto.

I fan di Belen salveranno Jeremias

A salvare Jeremias al televoto potrebbero essere proprio i fan di Belen. Jere infatti non ha avuto un grande successo tra i telespettatori a causa del suo carattere un po’ imprevedibile. In diverse occasioni ha ceduto facilmente alla rabbia e addirittura Belen è stata costretta a intervenire in sua difesa, mentre nella casa è la sorella Cecilia a riportarlo alla calma.

Adesso però Jeremias deve vedersela al televoto con Veronica Angeloni. Entrambi occupano gli ultimi due posti della classifica provvisoria dei preferiti del Grande Fratello Vip e per questo motivo l’unica speranza di Jeremias potrebbe arrivare proprio dai fan di Belen. Intanto Cecilia ha dichiarato di essere disperata dal televoto di questa settimana che vede Jeremias contro Veronica perché lei non riesce a vedersi nella casa senza uno di loro.

Jeremias pensa al suo compleanno

Momento di confessioni al Grande Fratello Vip 2017. Jeremias infatti ha spiegato alla sorella Cecilia che spera di non dover trascorrere il suo ventinovesimo compleanno nella casa del GF Vip e per questo motivo spera di uscire. Cecilia ha provato a tranquillizzarlo ricordandogli che anche lei ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno mentre era all’Isola dei Famosi.

Il prossimo 11 novembre Jeremias potrebbe spegnere 29 candeline nella casa del GF Vip. Tutto ovviamente dipenderà dall’esito del televoto di questa settimana e ovviamente dalle prossime nomination. Il video disponibile sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip infatti mostra tutti i timori di Jeremias Rodriguez.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017