Giulia De Lellis divide il web

Giulia De Lellis divide il web. Offesa dagli utenti, i fan la difendono

giulia de lellis grande fratello vip

Giulia De Lellis divide il web, ma i suoi fan non smettono di difenderla da qualsiasi attacco mentre lei è rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip 2017. La fidanzata di Andrea Damante non smette di dividere e una cosa è chiara: c’è chi la ama e chi la odia. Purtroppo però la cosa inizia a sfuggire di mano e sono in tanti a dimenticare che Giulia sta partecipando ad un reality e quindi si tratta di un gioco.

E’ normalissimo tifare e sostenere un concorrente piuttosto che un altro, ma arrivare alle offese gratuite e molto gravi è un’altra cosa. Arrivare a scrivere sui social che a Giulia andrebbe tirato l’acido in faccia è imperdonabile, praticamente da denuncia. Negli anni in cui si fa di tutto per difendere la donna da violenze di questo tipo è assurdo leggere queste parole rivolte ad una ventenne che sta solo partecipando ad un reality.

Tutti difendono Giulia De Lellis

I fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno difeso immediatamente la concorrente del Grande Fratello Vip 2017. Nonostante stia partecipando ad un reality e di conseguenza esposta alle critiche, alcune affermazioni sono state troppo gravi per poter passare inosservate. Augurare cose orribili ad una ragazza poco più che ventenne è troppo grave.

E’ comprensibile quando qualcuno arriva a sostenere che Giulia nella casa potrebbe rappresentare un cattivo esempio per i più giovani perché spesso fuma, ma tutto il resto no. Qui nessuno tifa per nessuno, ma si tratta semplicemente di educazione e buon gusto. La De Lellis è una ragazza di vent’anni che grazie alle sue scelte si ritrova ad essere tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 e con grande coraggio ha deciso di mettersi in gioco.

Le critiche sono veramente tante, ma per fortuna la De Lellis può contare sulle sue fedelissime fan che non ci hanno pensato due volte a difenderla apertamente sui social network dove hanno deciso di pubblicare un post molto chiaro.

Adesso basta. ❌ #giuliadelellis #iostocongiulia

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis_fan) in data:

La normalità per un reality

I modi di fare di Giulia De Lellis hanno diviso il web, ma nonostante tutto è tra i preferiti alla vittoria. La classifica provvisoria del Grande Fratello Vip 2017 l’ha vista prima al primo posto con il 27% del televoto e poi al secondo con il 22% sempre in sfida diretta con Daniele Bossari. Giulia continua ad essere molto seguita per la sua semplicità. Lei si sta presentando come una ragazza simile a tante sue coetanee. I suoi valori sono molto chiari, come tutti sente la mancanza della sua famiglia e del suo fidanzato.

Durante le chiacchierate con i suoi coinquilini non ha nascosto il suo desiderio di diventare presto madre e addirittura per la famiglia sarebbe disposta a rinunciare alla carriera. Ecco, Giulia De Lellis può piacere o non può piacere, ma arrivare ad offenderla è veramente esagerato. Diverse settimane fa anche Alfonso Signorini aveva accusato Giulia di essere ignorante in diretta tv su Canale 5, ma in quell’occasione è stata difesa dal fidanzato Andrea Damante.

Oggi però è veramente deprimente leggere commenti così offensivi ai danni di una ragazza che sta partecipando ad un reality. Prima di tutto perché alcune offese sono veramente da denuncia e in più perché se non si gradisce un personaggio o un programma nessuno costringe nessuno a seguirlo. Fortunatamente siamo ancora persone libere di scegliere cosa fare e nessuno ha costretto i telespettatori a seguire il Grande Fratello Vip 2017 e i suoi concorrenti.

Fonte: Il Messaggero

GF Vip con Giulia De Lellis e Alfonso Signorini