GF Vip: Jeremias nasconde un segreto, la lettera di Belen

Jeremias preoccupato per il televoto, ma Belen gli scrive una lettera sui social

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017

GF Vip con Jeremias che nasconde un segreto, ma lui non sa che Belen gli ha scritto una lettera pubblicata sui social network. Dopo che nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017 è finito al televoto con Veronica Angeloni, Jeremias Rodriguez sta vivendo giorni molto difficili nella casa e anche sua sorella Cecilia è molto preoccupata per una sua probabile uscita.

Il comportamento di Jeremias però sembra essere un pò strano. Nessuno in effetti ha capito fino in fondo come sia fatto realmente, ma è evidente che ci sia qualcosa che lo sta bloccando. E forse si tratta proprio degli autori del programma. Molto spesso quando Jeremias inizia a parlare del suo passato viene chiamato in confessionale. Ai telespettatori non è sfuggito questo dettaglio e in tanti iniziano a chiedersi cosa potrebbe nascondere il fratello di Belen.

Il segreto di Jeremias

Potrebbe far parte tutto di una strategia, ma intanto sembra che Jeremias potrebbe nascondere un segreto. E qualcuno già ipotizza che potrebbe essere qualcosa in grado di compromettere la carriera di Belen. I telespettatori più attenti del Grande Fratello Vip 2017 hanno notato che ogni volta che Jeremias inizia a parlare del suo passato viene interrotto dagli autori perchè costretto a raggiungere il confessionale.

Forse questo è il prezzo da pagare per avere una Grande Sorella come Belen. Magari Jeremias non nasconde proprio nulla, ma gli autori evitano che possa raccontare dettagli della vita privata della famosa sorella solo per rispettare la sua privacy. Intanto però il risultato è che Jeremias non riesce ad emergere tra i concorrenti perchè non riesce a raccontare tutto ciò che vorrebbe.

Preoccupato per il televoto

Per Jeremias tutto è cambiato dopo essere finito al televoto contro Veronica Angeloni. Durante la prossima diretta del Grande Fratello Vip 2017 Ilary Blasi annuncerà chi tra Jeremias e Veronica è il nuovo eliminato del reality. Il fratello di Belen è molto preoccupato, mentre Cecilia vorrebbe continuare a vivere questa esperienza con lui.

La crisi di Jeremias infatti è iniziata proprio dopo essersi ritrovato al televoto. In diverse occasioni ha ammesso di aver voglia di uscire per poter ritornare alla sua vita, ma in fondo vorrebbe anche continuare a far parte del reality per poter avere la possibilità di farsi conoscere da tutti come Jeremias e non solo come il fratello di Belen.

La lettera di Belen

Dallo scorso 11 settembre Belen non ha mai smesso di sostenere i fratelli che sono entrati nella casa come un unico concorrente, i Los Rodriguez, e poi sono stati separati come Jeremias e Cecilia. La showgirl argentina è entrata nella casa del GF Vip per riabbracciare i fratelli, ma nonostante la lontananza forzata continua a sostenerli anche sui social network.

Questa volta è arrivata un’altra lettera indirizzata a Jeremias visto che è in uno stato di crisi molto evidente. I fratelli Rodriguez sono molto legati tra loro e questo ormai è chiaro a tutti, ma questa volta Jeremias ignora completamente che la sorella Belen gli ha dedicato delle belle parole attraverso una lettera pubblicata sui social.

Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so! 😂 ma l’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen ❤️ @jeremiasgr

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen descrive Jeremias come “un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno” e gli ricorda che per stare nel mondo dello spettacolo bisogna avere delle spalle molto larghe. E lei sa molto bene di cosa parla.

Fonte: Gossip e Tv

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017