Valeria Marini tronista a Uomini e Donne

Valeria Marini tronista stellare di Maria De Filippi a Uomini e Donne

Valeria Marini al GF Vip

Valeria Marini tronista a Uomini e Donne. E’ questa la notizia bomba che presto potrebbe riportare su Canale 5 la protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip. Valeria Marini infatti potrebbe essere la tronista speciale di Uomini e Donne perché Maria De Filippi avrebbe deciso di aiutarla a trovare un fidanzato.

La notizia è stata resa nota dal magazine Spy, da sempre molto vicino a tutto ciò che riguarda le reti Mediaset. Le scoop è di quelli da far tremare chiunque, anche i troni. Per adesso si tratta solo di indiscrezioni e di conseguenza non si conoscono i dettagli in merito alla presenza di Valeria Marini sul trono Classico o sul trono Over. Una cosa è certa: il divertimento è garantito.

Un trono stellare per Valeria

Maria De Filippi sarebbe pronta a portare Valeria Marini su Canale 5 grazie al suo programma Uomini e Donne. La showgirl infatti presto potrebbe essere la protagonista di un trono speciale per regalare nuova linfa allo storico programma di Canale 5 condotto dalla De Filippi.

Un trono stellare proprio come la prima edizione del Grande Fratello Vip che ha visto Valeria Marini tra i protagonisti indiscussi del reality. Tutto dovrebbe partire da un’idea di Maria De Filippi che in questo modo potrebbe aumentare ancora di più gli ascolti del suo programma.

Valeria Marini sempre pronta a mettersi in gioco

Non smette di stupire Valeria Marini che in questo caso dimostrerebbe ancora una volta di essere sempre pronta a mettersi in gioco. La showgirl infatti ha già partecipato a due reality come la prima edizione del Grande Fratello Vip e la nona de L’Isola dei Famosi. Adesso per lei potrebbe essere la volta buona di un trono stellare.

A cinquant’anni la Marini potrebbe essere la tronista stellare di Maria De Filippi. Da entrambe infatti ci si può aspettare di tutto, quindi la probabilità di vedere la showgirl sul trono di Uomini e Donne è veramente molto alta.

Fonte: GossipeTv

Valeria Marini a Uomini e Donne