Grande Fratello Vip 2017: Jeremias geloso di Cecilia

Jeremias geloso di Cecilia. Ecco il video della confessione

Jeremias e Cecilia al Grande Fratello Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017 accende i riflettori su Jeremias che ha ammesso di essere molto geloso di Cecilia. Il legame che unisce i fratelli Rodriguez è evidentemente molto forte, ma a volte sembra essere quasi esagerato. La vicinanza di Cecilia e Ignazio Moser ha fatto scattare Jeremias, ma in realtà non l’ha fatto pensando al cognato Francesco Monte.

In vista della diretta del 23 ottobre che vedrà Ilary Blasi annunciare il verdetto del televoto che vede Jeremias contro Veronica Angeloni a rischio eliminazione, ecco che i riflettori del Grande Fratello Vip 2017 si accendono sulla gelosia tra i fratelli di Belen.

Jeremias geloso di Cecilia

La vicinanza tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha provocato una strana reazione di Jeremias. In un primo momento lui stesso ha fatto credere che tutto fosse legato a ciò che avrebbe potuto pensare Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, guardando il reality da casa. Insomma, Jeremias sembrava preoccuparsi per suo cognato e il suo ragionamento ha un senso. Le cose in realtà non stanno così.

Dal video disponibile sul sito del Grande Fratello Vip 2017 viene fuori che Jeremias ha confessato a Cecilia di essere geloso di lei e di essersi messo tra lei e Ignazio non solo per Francesco, ma anche per lui. A questo punto la Belen ha ammesso che il loro rapporto è sconvolgente perché anche lei è troppo gelosa di tutta la sua famiglia.

Il passo indietro di Ignazio Moser

Intanto Jeremias ha parlato con Ignazio perché la situazione con Cecilia iniziava ad essere imbarazzante. Moser ha così fatto un passo indietro prendendo le distanze dalla Rodriguez, ma quest’ultima sembra che non abbia reagito bene al suo cambiamento.

La questione tra Ignazio e Cecilia potrebbe essere affrontata durante la diretta del 23 ottobre da Ilary Blasi che potrebbe così accogliere tra gli ospiti del Grande Fratello Vip 2017 anche Francesco Monte. Quest’ultimo infatti potrebbe avere un confronto con la fidanzata rinchiusa nella casa dallo scorso 11 settembre.

Il segreto di Jeremias

Ancora una volta Jeremias fa capire che c’è qualcosa che non può dire. Dal video in cui si confronta con Cecilia, viene ancora una volta fuori che ci sono delle cose di cui non possono parlare. Lo stesso Jeremias infatti pochi giorni fa ha ammesso di non poter parlare di alcune cose per non fare del male alla sorella Belen e da quel momento si ipotizza che stia nascondendo un segreto.

Di Jeremias si è parlato anche di una presunta omosessualità. Potrebbe essere questo il segreto da nascondere o ci sarebbe dell’altro? Intanto Jeremias ha ammesso a Cecilia di essere stato in confessionale per parlare della gelosia che prova nei suoi confronti, ma poi le ha ribadito che ci sono delle cose che non possono dire. Di cosa si tratta?

Fonte: Grande Fratello Mediaset

 Jeremias e Cecilia al Grande Fratello Vip 2017