GF Vip diretta 23 ottobre: ospiti, eliminati, nomination

Ecco tutto ciò che accadrà durante la settima diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 23 ottobre

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017

GF Vip diretta 23 ottobre con nuovi ospiti e concorrenti eliminati, ma cresce la curiosità per scoprire il risultato delle nuove nomination. A poche ore di distanza dalla settima diretta del Grande Fratello Vip 2017, è già stato reso noto che Ilary Blasi riserverà grandi sorprese ai telespettatori di Canale 5 e ai concorrenti del reality.

Cresce l’attesa per l’arrivo di un ospite che farà il suo ingresso nella casa, mentre Ilary Blasi annuncerà il verdetto del televoto. Chi dovrà abbandonare la casa tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni? Tra gli eliminati invece non ci sarà Luca Onestini, perché attraverso un comunicato ufficiale il Grande Fratello Vip 2017 ha reso noto che l’ex tronista non ha mai bestemmiato.

Marcella Bella duetta con Cristiano Malgioglio

Le anticipazioni della settima diretta del GF Vip del 23 ottobre svelano che l’ospite della puntata sarà Marcella Bella. Non ci sarà alcun concorrente nuovo nella casa, ma solo una grande ospite che insieme a uno dei protagonisti della seconda edizione del reality permetterà a tutti di fare un salto negli anni Ottanta.

Marcella Bella infatti entrerà nella casa per dare vita ad un duetto con Cristiano Malgioglio. Gli altri concorrenti, soprattutto quelli più giovani, avranno la possibilità di assistere ad un evento musicale di grande bellezza con chiari riferimenti agli anni Ottanta.

Il verdetto del televoto

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 aspettano con ansia il verdetto del televoto della settima puntata del 23 ottobre. Sarà Ilary Blasi ad annunciare chi tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni è il nuovo eliminato di questa settimana. Entrambi i concorrenti erano rispettivamente al penultimo e ultimo posto della classifica provvisoria dei preferiti del reality svelata la scorsa settimana.

La sportiva Angeloni è convinta di uscire dalla casa anche perché Jeremias potrebbe contare sui fan della sorella Belen per la salvezza. Ovviamente si tratta solo di ipotesi, ma l’eliminazione di Veronica in effetti sembra essere molto probabile. Jeremias infatti ha già lasciato intendere che ha ancora molto da fare e da dire nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

Nuove nomination

Cosa accadrà durante la settima diretta del GF Vip del 23 ottobre? Ovviamente ci saranno le nuove nomination, ma tutti sono curiosi di sapere se ci sarà di nuovo il televoto flash per stabilire i concorrenti preferiti del Grande Fratello Vip attraverso una classifica provvisoria. Per le prime due settimane consecutive al comando della classifica si sono alternati Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Quest’ultimo invece sembra essere proprio il favorito alla vittoria.

Da questa settimana in nomination potrebbero finirci anche i tre nuovi concorrenti Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Bisogna capire con quale modalità i protagonisti del reality potranno scegliere chi nominare. A svelare tutti i dettagli come sempre ci penserà Ilary Blasi durante la diretta.

Il caso di Luca Onestini

Ancora una volta si parlerà di Luca Onestini. Dopo l’addio in diretta a Soleil, la scorsa settimana l’ex tronista è stato accusato di aver bestemmiato durante la notte e per questo in rete era stata chiesta la sua squalifica. La produzione del reality ha però diffuso un comunicato ufficiale per rendere noto che, dopo aver analizzato ciò che è accaduto nella casa, non c’è stata alcuna bestemmia da parte di Luca.

L’ex tronista quindi non ha bestemmiato e di conseguenza non corre il rischio di essere squalificato. Piuttosto Ilary Blasi e Alfonso Signorini potrebbero renderlo ancora il protagonista di una nuova puntata della soap opera Luca e Soleil.

Cecilia e Ignazio preoccupano Francesco Monte

Nel corso degli ultimi giorni si è parlato spesso di una vicinanza pericolosa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La cosa avrebbe preoccupato un po’ Francesco Monte che potrebbe partecipare come ospite alla diretta del 23 ottobre del Grande Fratello Vip 2017 per avere un chiarimento con la fidanzata Cecilia.

Intanto nella casa a preoccuparsi per quest’ultima c’è suo fratello Jeremias che però ha ammesso di essere intervenuto tra lei e Ignazio Moser non solo per Francesco Monte, ma soprattutto per se stesso a causa della sua forte gelosia.

Fonte: TgCom24

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017