Giulia De Lellis: complotto al GF Vip

Complotto di Cristiano Malgioglio e Corinne Clery ai danni di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis vittima di un complotto

Giulia De Lellis vittima di un complotto al GF Vip. Un confronto sulle nomination tra Cristiano Malgioglio e Corrine Clery ha fatto molto preoccupare i fan di Giulia De Lellis che hanno così deciso di intervenire. I fan della fidanzata di Andrea Damante non si sono rivolti alla produzione, ma sono andati fuori alla casa del Grande Fratello Vip 2017 a gridare un messaggio molto chiaro per la loro beniamina.

Alla fine nel ciclone ci sarebbero finite sia Giulia De Lellis che la modella ceca Ivana Mrazova. Secondo le fan della fidanzata di Andrea Damante, Malgioglio e la Clery starebbero complottando per mandare i più giovani in nomination. In questo modo loro, che sono tra i concorrenti più anziani, avrebbero più possibilità di prolungare la permanenza nella casa.

Il complotto di Cristiano Malgioglio e Corinne Clery

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 Cristiano Malgioglio e Corrine Clery hanno avuto una nuova conversazione sulle nomination della settima diretta del 23 ottobre. Al riguardo i due concorrenti del reality avrebbero pensato di eliminare i più giovani per poter avere più possibilità di arrivare verso la fase conclusiva in programma per l’inizio di dicembre.

Cristiano e Corinne avrebbero deciso di mandare in nomination proprio Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. Tutti però sono rimasti sorpresi nel vedere Malgioglio parlare in questi termini dell’ex corteggiatrice, con la quale sembrava aver legato molto. Le cose stanno diversamente visto che hanno definito le due ragazze inutili nella casa.

Giulia De Lellis spaventa Malglioglio e Corinne Clery

Forse Cristiano Malgioglio e Corinne Clery sanno bene che Giulia De Lellis può contare su un grande sostegno da parte dei suoi fan fuori dalla casa e per questo motivo vorrebbero eliminarla. Giulia infatti è molto seguita dal pubblico più giovane e loro sono consapevoli di questo. Il reality è iniziato da più di un mese e adesso iniziano a venire fuori le prime strategie dei concorrenti per cercare di aggiudicarsi un posto alla finale del Grande Fratello Vip 2017 del prossimo 4 dicembre.

La conversazione tra Cristiano Malgioglio e Corinne Clery non è proprio piaciuta ai fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo tutti i complimenti che il paroliere ha rivolto alla fidanzata di Andrea Damante, ecco che finalmente ha svelato le sue carte. I fan di Giulia però non sono rimasti a guardare e hanno sorpreso tutti con un’iniziativa inaspettata.

I fan avvertono Giulia De Lellis del complotto

A grande sorpresa fuori le mura di recinzione della casa del Grande Fratello Vip 2017 si sono radunati i fan di Giulia De Lellis per avvertirla del complotto tra Cristiano Malgioglio e Corinne Clery. In quel momento Giulia si trovava in giardino proprio con Ivana Mrazova e Veronica Angeloni quando ad un certo punto le tre concorrenti improvvisamente hanno iniziato a sentire la voce dei fan della De Lellis.

Non è la prima volta che accade, ma adesso il messaggio era diverso. Oltre a sostenere il loro idolo “Giulia ti amiamo, sei la forza dei giovani”, i suoi fan hanno cercato di farle arrivare anche un altro messaggio “Giulia stanno facendo un complotto verso i giovani”. Un avvertimento in piena regola quello che i fan della De Lellis hanno voluto farle sapere, ma le tre concorrenti in giardino hanno capito solo la parola “complotto”. Probabilmente Malgioglio e la Clery potrebbe fare il nome di Giulia De Lellis durante le nomination del 23 ottobre e solo in questo modo la concorrente potrebbe capire il messaggio che ha ricevuto dai suoi fan dando un significato concreto al termine complotto.

Fonte: GossipeTv

Giulia De Lellis e il complotto al GF Vip