Cecilia, Ignazio e Francesco Monte: triangolo al GF Vip

La vicinanza tra Cecilia e Ignazio ha fatto pensare ad un triangolo con Francesco Monte al GF Vip

Cecilia e Ignazio Moser al GF Vip

Cecilia, Ignazio e Francesco Monte sono il nuovo triangolo nato al GF Vip. Non è accaduto nulla tra Cecilia e Ignazio Moser, ma un feeling pericoloso tra i due ha fatto scattare l’allarme per Jeremias che è subito intervenuto. A seguire le avventure di Cecilia però c’è anche il fidanzato Francesco Monte che pochi giorni fa le ha mandato un nuovo messaggio aereo.

Ignazio Moser ha cercato di avvicinarsi a tutte le concorrenti giovani del Grande Fratello Vip 2017, senza ottenere un gran successo. Nel corso dell’ultima settimana però lui si è avvicinato anche a Cecilia. I due concorrenti hanno iniziato a parlare dell’effetto che la nomination ha avuto su Jeremias, ma forse la situazione è un po’ precipitata.

Feeling pericoloso per Cecilia e Ignazio

Un feeling un po’ pericoloso stava per nascere tra Cecilia e Ignazio nella casa del Grande Fratello Vip 2017. La sorella di Belen ha confessato al fratello Jeremias che da quando è nella casa sente di essere poco lucida, ma nonostante tutto si è avvicinata, forse un po’ troppo, a Ignazio.

I due concorrenti se ne sono stati sdraiati insieme in giardino a parlare di Jeremias e di come sia cambiato dopo essere finito in nomination. Qualche volta però c’è scappato anche qualche grattino di troppo tanto da far intervenire Jeremias. Quest’ultimo ha ristabilito la distanza tra Cecilia e Ignazio, ma in un secondo momento ha confessato alla sorella di averlo fatto non per il cognato Francesco Monte ma per la gelosia che prova nei suoi confronti.

La reazione di Francesco Monte

Non si può parlare di triangolo al GF Vip perché tra Cecilia e Ignazio non è successo assolutamente nulla. Jeremias infatti ha fatto notare alla sorella che con il suo comportamento il fidanzato Francesco Monte avrebbe potuto immaginare altro.

Intanto proprio Francesco Monte ha sorpresa Cecilia con un nuovo aereo per un nuovo messaggio “Cechu que pasa?” Cecilia è ovviamente scoppiata in lacrime tra le braccia di suo fratello nel vedere la sorpresa del fidanzato, ma allo stesso tempo voleva capire il motivo della domanda che le aveva posto.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 hanno provato a tranquillizzarla ricordandole che negli ultimi giorni è apparsa giù di morale e che forse il fidanzato era preoccupato per questo motivo. Adesso però tutti si aspettano di assistere all’ingresso di Francesco Monte nella casa del GF Vip durante la diretta del 23 ottobre per fare una sorpresa alla fidanzata Cecilia, e magari per ricordare ad Ignazio Moser di mantenere la distanza da lei.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Cecilia e Ignazio Moser al GF Vip