Andrea Damante: Giulia De Lellis ha dei dubbi

Andrea Damante scopre i dubbi di Giulia De Lellis in diretta al GF Vip

Giulia De Lellis vittima di un complotto

Andrea Damante fa i conti con Giulia De Lellis che ha dei dubbi sulla loro relazione. La confessione shock è arrivata nel corso della notte nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Giulia infatti era impegnata a chiacchierare con Luca Onestini e Veronica Angeloni quando ha iniziato a sfogarsi in merito al suo rapporto con il fidanzato Andrea Damante.

Nel corso di queste ultime settimane Giulia è molto cambiata rispetto ai primi giorni in cui piangeva perché non sapeva dove si trovasse il suo fidanzato in quel preciso istante. La confessione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole, ma ha fatto tremare soprattutto i fan dei Damellis.

Problemi da risolvere per i Damellis

A quanto pare i Damellis avranno qualche problema da risolvere quando Giulia De Lellis uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 2017. Non dovrebbe essere nulla di grave per la coppia di Uomini e Donne, ma lo sfogo di Giulia è stato molto categorico. Su certi aspetti vorrebbe un cambiamento di Andrea, altrimenti Giulia sembra essere già molto decisa “io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che senza di lui non è che io non posso vivere”.

Veronica Angeloni ha provato a far capire a Giulia che la situazione le stava sfuggendo di mano e che si stava lasciando andare a qualche commento di troppo, ma l’ex corteggiatrice ha continuato per la strada. La De Lellis sostiene di aver imparato molto cose nella casa del GF Vip e di voler cambiare delle cose che non le piacciono della sua vita.

Doccia ghiacciata per Andrea Damante

La confessione shock di Giulia De Lellis è stata una vera e propria doccia ghiacciata per Andrea Damante. Quest’ultimo non smette di sostenere la sua fidanzata anche in queste settimane che lei è rinchiusa nella casa. Di recente le ha mandato anche un altro messaggio via aereo in occasione del loro diciassettesimo mesiversario.

Giulia ha sostiene di aver capito cosa può funzionare nel loro rapporto e cosa deve essere cambiato. Nonostante tutto il video dimostra che la stessa De Lellis ha ammesso che Andrea Damante è cambiato molto da quando si sono conosciuti. All’inizio era un ragazzo tutto di un pezzo, mentre oggi è sempre molto premuroso e addirittura si commuove. Nessuna crisi quindi per i Damellis.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Giulia De Lellis vittima di un complotto