GF Vip: lite tra Giulia e Signorini, interviene Damante

Giulia De Lellis e Alfonso Signorini litigano in diretta e interviene Andrea Damante

Alfonso Signorini vs Giulia De Lellis lite in diretta

GF Vip accende i riflettori su Giulia De Lellis e Alfonso Signorini che litigano in diretta tv, ma interviene Andrea Damante e anche la madre della sua fidanzata. Nuova lite in diretta al Grande Fratello Vip 2017. Ancora una volta si sono accesi i toni tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, ma questa volta a difendere la concorrente ci ha pensato anche la mamma presente in studio.

Ilary Blasi ha cercato di riportare la calma in studio, ma ormai era troppo tardi per evitare il pasticcio. Ancora una volta Alfonso e Giulia se ne sono detti di tutti i colori. Nulla di strano per un reality, ma la conduttrice ha invitato la giovane concorrente ad avere più rispetto nei confronti dell’opinionista che è molto più grande di lei. La De Lellis però non ci ha pensato due volte e ha ribadito che l’età non autorizza Signorini ad attaccarla ogni lunedì.

La mamma difende Giulia e lei si preoccupa

Durante la settima diretta del GF Vip, Alfonso Signorini ha dato di nuovo dell’ignorante a Giulia De Lellis. Questa volta però a difendere la concorrente in studio c’era anche la mamma e dalla casa la figlia si è resa conto che stava accadendo qualcosa di strano. Giulia infatti si è agitata perché preoccupata per la madre, ma nessuno le ha dato il permesso di parlare con lei.

Non è la prima volta che Giulia e Alfonso litigano, ma questa volta la situazione è sfuggita di mano. La concorrente ha ringraziato i suoi genitori per l’educazione ricevuta, ma la Blasi l’ha invitata ad essere più educata nei confronti di un uomo molto più grande di lei.

La reazione di Andrea Damante

Dopo il litigio che ha visto coinvolto anche la madre di Giulia, quest’ultima ha chiesto più volte a Ilary Blasi di poter parlare un attimo con sua madre. Lei infatti aveva solo visto delle immagini dello studio e ad un certo punto ha sentito la madre gridare contro l’opinionista. A questo punto Giulia ha chiesto la cortesia di scambiare quattro parole con lei, mentre Signorini annunciava il “De Lellis show”. A tranquillizzare la madre però ci ha pensato Ilary precisando che era “tutto ok, non è successo niente”.

Ilary Blasi però non ha dato il permesso alla De Lellis di parlare con sua madre perché non può essere lei a decidere con chi parlare e quando vuole, ma ha dato la possibilità ad Andrea Damante di provare a rassicurarla.

Andrea ha tranquillizzato Giulia facendole sapere che la madre sta bene e le ha detto che tutti questi screzi fanno parte del programma. Ma non solo. L’ex tronista inoltre ha spiegato alla fidanzata che sia lei che l’opinionista Signorini hanno un carattere molto forte e che per questo motivo si scontrano spesso.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

 Alfonso Signorini vs Giulia De Lellis lite in diretta