Giulia De Lellis è la preferita del Grande Fratello Vip

Bossari si ferma al secondo posto con un grande distacco dalla De Lellis. Ecco la classifica provvisoria.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017

Giulia De Lellis è la preferita del Grande Fratello Vip 2017, di nuovo. Per la terza settimana consecutiva Ilary Blasi ha aperto il televoto flash per stabilire i nuovi concorrenti preferiti della settima puntata. Le prime due posizioni della classifica non sono per niente cambiate, ma questa volta c’è solo un grande distacco tra i concorrenti.

I dati della terza classifica provvisoria anche questa settimana confermano che i concorrenti preferiti della seconda edizione del GF Vip sono Giulia De Lellis e Daniele Bossari, rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica.  Questa volta però Giulia vince con una percentuale molto alta imponendosi anche con un grande distacco sul secondo in classifica.

Giulia De Lellis è la preferita, ma potrebbe essere vittima di un complotto

Per la terza settimana consecutiva Giulia De Lellis è la preferita del Grande Fratello Vip 2017 con il 33% del televoto. Mentre durante la diretta continuano le liti con Alfonso Signorini, nella casa del GF Vip Giulia potrebbe essere presto vittima di un complotto e tutte le sue fan hanno già provato ad avvertirla dell’imminente pericolo.

La maggior parte dei concorrenti di questa edizione del reality sanno bene che la De Lellis può contare soprattutto sul sostegno del pubblico più giovane e di conseguenza sono ben consapevoli del grande vantaggio che potrebbe avere al televoto.

Daniele Bossari ritorna al secondo posto

Dopo aver dominato la classifica la scorsa settimana con il 27% del televoto, ecco che Daniele Bossari torna al secondo posto con fermandosi al 20%. Intanto cresce la distanza con il terzo posto della classifica dove con la stessa percentuale del 7% si sono fermati Ivana Mrazova, Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio. A chiudere la classifica dei concorrenti preferiti che non possono finire in nomination ci sono Cecilia Rodriguez con il 6% e Ignazio Moser con il 5%.

Chi sono i concorrenti meno votati

Anche questa settimana Ilary Blasi ha annunciato i nomi, in ordine alfabetico, dei sei concorrenti meno preferiti che sono i nominabili. All’ottavo posto della terza classifica provvisoria del Grande Fratello Vip 2017 troviamo Luca Onestini e Aida Yespica con il 4%, seguiti da Raffaello Tonon con il 3%.

All’undicesima posizione c’è Lorenzo Flaherty con il 2%, mentre all’ultima posizione ci sono Carmen Russo e Corinne Clery con l’1% del televoto. Bisogna quindi capire fino a quando la produzione del reality utilizzerà la classifica provvisoria per stabilire chi nominare. Presto però potrebbero arrivare delle sorprese e i nominabili saranno coloro che sono tra i più votati.

Fonte: Davide Maggio

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017