Francesco Monte difende Cecilia: Ignazio è un furbone

Francesco Monte attacca con eleganza Ignazio Moser al Grande Fratello Vip 2017

Francesco Monte al GF Vip

Francesco Monte difende Cecilia, ma attacca Ignazio Moser definendolo un ragazzino per come prova a corteggiare la sua fidanzata. Non c’è stato alcun confronto diretto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, ma Ilary Blasi gli ha concesso la parola per conoscere il suo parere sull’amicizia tra la fidanzata e Ignazio Moser.

Durante il suo intervento al Grande Fratello Vip 2017, Francesco Monte non ha mai messo in dubbio la fiducia che nutre per Cecilia, anzi l’ha difesa senza alcun problemi. Piuttosto ha sferrato un elegante attacco a Ignazio Moser che in questo caso potrebbe presto diventare il suo rivale.

Francesco si fida di Cecilia

Durante la settima diretta del Grande Fratello Vip 2017 Ilary Blasi ha dato la parola a Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Tutti erano curiosi di sapere cosa ne pensasse del comportamento di Cecilia con Ignazio Moser, ma lui è apparso molto deciso. Anche Alfonso Signorini non aspettava altro che un suo commento sulla situazione e subito gli ha chiesto “è vero che eravate in crisi prima del suo ingresso nella casa?”. Monte però ha garantito che con la fidanzata non aveva problemi di questo genere.

Al primo posto c’è la totale fiducia che Francesco Monte ripone in Cecilia. Lui infatti ha sottolineato che non ha mai avuto dubbi sulla fedeltà della fidanzata, ma nonostante tutto non intende giustificare i suoi atteggiamenti. Francesco infatti ha aggiunto che appena avrà l’occasione di parlare con la fidanzata ne approfitterà per chiarire i suoi atteggiamenti con Ignazio Moser.

L’attacco elegante di Francesco Monte a Ignazio Moser

A nessun uomo fa piacere vedere la fidanzata abbracciare un altro, ma Francesco Monte ha ammesso che Ignazio Moser ha approfittato della fragilità di Cecilia nell’ultima settimana. Lei infatti era in crisi per la probabilità che suo fratello Jeremias doveva abbandonare il GF Vip e la cosa l’ha fatta piangere in diverse occasioni.

Quando però a Francesco Monte è stato chiesto cosa pensasse di Ignazio Moser, lui non ha avuto dubbi e ha detto “bravo ragazzo, classico furbone che prende il corteggiamento alla larga con i modi molto gentili, insomma un atteggiamento da quindicenne”. Francesco Monte con grande eleganza aggiunge che Ignazio dice “non voglio creare problemi”, ma sa bene che con il suo comportamento sta facendo il contrario.

Dal video si nota che alla fine del suo intervento però è arrivato il colpo finale di Francesco Monte che ha detto “A casa mia mi hanno insegnato il rispetto per le coppie fidanzate”. Da questo si evince che la storia del presunto triangolo andrà avanti ancora per un po’ e a questo punto non possiamo fare altro che aspettare il confronto diretto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte al Grande Fratello Vip 2017.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Francesco Monte al GF Vip