Signorini e De Lellis: la reazione dei concorrenti

Raffaello Tonon, Aida, Bossari, Carmen Russo e Corinne Clery commentano la lite tra Signorini e Giulia De Lellis al GF Vip

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017

Signorini e De Lellis sono stati l’argomento di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 dopo l’ennesimo litigio che li ha visti protagonisti durante la diretta del 23 ottobre. Dopo la reazione di Ilary Blasi, Andrea Damante e della mamma di Giulia, ecco che arriva anche quella dei concorrenti del reality.

Il comportamento di Giulia De Lellis è stato definito arrogante da Carmen Russo, ma a discutere di quanto accaduto durante la diretta c’erano anche Aida Yespica, Raffaello Tonon, Corinne Clery e Daniele Bossari. A difendere Alfonso Signorini però ci ha pensato Raffaello Tonon che di mestiere fa l’opinionista.

L’opinione di Raffaello Tonon

Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2017, Raffaello Tonon, ha commentato la lite tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis proprio da opinionista. Con grande convinzione infatti Tonon ha sostenuto che la De Lellis ha sbagliato a giudicare il tipo di intervento di Signorini perché lui in quanto opinionista può dire ciò che gli pare ogni volta che vuole.

Per Raffaello Tonon infatti la questione è molto chiaro. Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 stanno avendo un rapporto di lavoro quotidiano tra loro e quando sono in diretta ha a che fare con i loro superiori, che in questo caso sarebbero Alfonso Signorini e Ilary Blasi. Secondo lui per nessun motivo infatti queste due figure possono essere scavalcate.

La reazione di Carmen Russo e Aida Yespica

Al Grande Fratello Vip 2017 Carmen Russo e Aida Yespica sostengono che Giulia De Lellis non viene nominata solo perché risultata sempre tra i preferiti al televoto. Entrambe infatti accusano la giovane concorrente di mancare spesso di rispetto agli altri, mentre Corinne Clery ammette di averla soprannominata “la boss”. Carmen Russo invece sostiene che con il suo atteggiamento Giulia vuole dimostrare di essere il capo. L’unico ad ascoltare in silenzio è stato Daniele Bossari.

Dal video del confronto tra i concorrenti si capisce che nessuno ha apprezzato il comportamento di Giulia De Lellis. Carmen Russo l’ha definita “arrogante e presuntuosa”, mentre Aida Yespica ricorda che poche settimane fa Signorini ha attaccato la De Lellis definendola ignorante per aver pronunciato frasi omofobe. Durante la diretta del 23 ottobre però è stata Giulia ad avere un’uscita fuori luogo e su questi sono tutti d’accordo.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017

Loading…

Commenti

commenti