Cecilia e Ignazio: doccia insieme al Grande Fratello Vip

Cosa pensa Francesco Monte della doccia insieme di Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip 2017?

Cecilia e Ignazio doccia insieme al GF Vip

Cecilia e Ignazio protagonisti di una doccia insieme al Grande Fratello Vip 2017 dopo le recenti insinuazioni su un presunto feeling speciale tra loro. Cosa penserà Francesco Monte dopo aver visto tutto questo? Intanto il presunto triangolo composto da Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta già dividendo il web.

Tutto pilotato per gli ascolti. E’ questo ciò che pensa la maggior parte delle persone. Dopo aver difeso la fidanzata Cecilia in diretta su Canale 5, Francesco Monte si è visto costretto a guardare una nuova puntata della soap opera che sta andando in scena nella casa del GF Vip.

Il video della doccia di Cecilia e Ignazio

Tutto ciò che accade nella casa del Grande Fratello Vip 2017 viene costantemente ripreso dalle telecamere. Questa volta vi proponiamo il video della doccia che ha deciso di farsi insieme Cecilia e Ignazio. La complicità tra loro sembra aumentare sempre di più e tra uno shampoo e l’altro ecco che chiacchierano sotto la doccia.

Dal video si vede che mentre Cecilia è impegnata con lo shampoo, Ignazio Moser invece si dedica alla depilazione. Fin qui tutto normale, ma i telespettatori ormai sono concentrati su di loro per scoprire cosa accadrà. Cecilia è fidanzata con Francesco Monte da più di quattro anni, ma la vicinanza con Ignazio Moser viene vista come pericolosa.

Il feeling tra Cecilia e Ignazio è una montatura del GF Vip

Non c’è nulla di vero. Il feeling tra Cecilia e Ignazio sarebbe tutta una montatura del GF Vip. Moser infatti ha provato ad avvicinarsi a più di una concorrente senza aver alcun successo nella casa, e nemmeno tra i telespettatori del reality. La sua vicinanza a Cecilia invece crea delle polemiche perché lei è famosa anche per essere la sorella di Belen e per la sua relazione con Francesco Monte. Un probabile tradimento davanti alle telecamere quindi farebbe crescere ancora di più ascolti televisivi del reality.

Per questo motivo quindi il feeling tra Cecilia e Ignazio potrebbe far parte di un copione già scritto. La doccia che hanno fatto insieme infatti non ha nulla di strano, ma a vedere Moser tornano in mente le parole di Francesco Monte che l’ha descritto come un gran furbone che prende il corteggiamento alla larga con modi molto gentili.

Francesco Monte vuole un confronto con Cecilia

Mentre si parla di vicinanza pericolosa tra Cecilia e Ignazio, Francesco Monte invece vorrebbe poter avere un confronto con la fidanzata. In attesa di avere l’autorizzazione dal Grande Fratello Vip 2017, ecco che Monte si è improvvisamente presentato fuori dalle mura di recinzione della casa per gridare un messaggio a Cecilia.

Purtroppo però la fidanzata ha riconosciuto subito la voce del suo Francesco, ma non è riuscita a decifrare cosa volesse dirgli. Dal video si vede che con lei ad ascoltare il messaggio c’erano anche Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Giulia De Lellis. Quest’ultima sostiene di aver sentito ripetere circa tre volte “che cosa stai facendo”, ma c’è una frase più lunga pronunciata da Francesco che nessuno è riuscito a capire.

Intanto tutto tace sul profilo Instagram di Francesco Monte. I fan della coppia però sperano di poter assistere presto ad un confronto in diretta televisiva tra i due fidanzati per capire bene cosa stia accadendo nella casa tra Cecilia e Ignazio.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

 Cecilia e Ignazio doccia insieme al GF Vip