Andrea Damante difende Giulia De Lellis su Instagram

Andrea Damante difende Giulia De Lellis dagli attacchi di Raffaello Tonon

Andrea Damante difende Giulia De Lellis

Andrea Damante difende Giulia De Lellis su Instagram, di nuovo. La fidanzata infatti è finita nel mirino dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 dopo l’ennesima lite con Alfonso Signorini durante l’ultima diretta del 23 ottobre. In quell’occasione a difendere Giulia De Lellis in studio c’era non solo Andrea Damante, ma anche la madre della giovane concorrente.

Su Canale 5 è andato in onda una nuova lite che a distanza di due giorni fa ancora discutere gli utenti del web. Subito dopo la diretta del 23 ottobre, nella casa del Grande Fratello Vip c’è stata una sorta di riunione segreta tra i concorrenti, capitanati da Raffaello Tonon, che si sono scagliati tutti contro la De Lellis. Corinne Clery ha addirittura sostenuto di chiamarla “la piccola boss”. A questo punto quindi non poteva di certo mancare la reazione di Andrea Damante che ovviamente ha scritto un nuovo post su Instagram.

Andrea Damante difende la fidanzata su Instagram

Mentre tutti attaccano Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017, ecco che il fidanzato Andrea Damante torna a difenderla su Instagram. Questa volta ad aver esagerato è stato proprio il nuovo concorrente Raffaello Tonon che ha rivolto parole molto dure nei confronti di Giulia.

Tonon infatti parlando da opinionista ha praticamente detto che se la De Lellis avesse fatto con lui ciò che ha fatto con Signorini in diretta, lui non si sarebbe mantenuto come invece ha fatto il famoso collega. Le sue frasi però non sono piaciute né alla madre di Giulia né ad Andrea Damante che ha subito difeso la fidanzata con un nuovo post su Instagram. Anche Tonon ha usato delle parole abbastanza violente e per questo Damante ha subito risposto per le rime “Si parla della superbia dell’ignorante, ma spesso vediamo che anche il colto non ne è immune”.

Giulia De Lellis in difficoltà al Grande Fratello Vip

Presto Giulia De Lellis potrebbe essere seriamente in difficoltà nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo la lite con Alfonso Signorini infatti alcuni concorrenti le hanno già voltato le spalle con una riunione segreta. Anche Aida Yespica è stata molto chiara. Se Giulia non risultasse essere sempre tra i preferiti sarebbe già finita in nomination. Considerato il sostegno che ha fuori dalla casa, per lei non sarebbe un problema.

Giulia De Lellis è la preferita del Grande Fratello Vip 2017, ma il comportamento degli altri concorrenti nei suoi confronti presto potrebbe rappresentare un problema per lei. In questo modo infatti rischia di venir fuori un’altra immagine di Giulia, ma i suoi fan la invitano a non mollare. Alcuni suoi sostenitori infatti temono che gli altri concorrenti possano spingerla a commettere un errore che potrebbe costarle la squalifica.

Fonte: Instagram

Andrea Damante difende Giulia De Lellis