Raffaello Tonon: squalifica per una frase sulla De Lellis

Rischia la squalifica Raffaello Tonon per una frase su Giulia De Lellis

Raffaello Tonon al GF Vip

Raffaello Tonon rischia la squalifica per una frase sulla De Lellis. Continuano le polemiche nella casa del Grande Fratello Vip 2017 dopo la lite tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis avvenuta durante la diretta del 23 ottobre. In casa i concorrenti ovviamente hanno commentato l’accaduto alle spalle della diretta interessata, ma Raffaello Tonon è stato colui che in effetti ha un po’ esagerato.

A causa di una sua dichiarazione un po’ violenta è stata immediatamente chiesta la sua espulsione dal reality. La sua frase infatti in un certo senso ha ricordato quella che lo scorso anno ha costato la squalifica al pugile Clemente Russo e adesso i telespettatori, soprattutto i fan della De Lellis, aspettano con ansia di conoscere la decisione della produzione del Grande Fratello Vip 2017.

La frase shock di Raffaello Tonon

Nel bel mezzo di un confronto con Cristiano Malgioglio sulla lite tra Signorini e De Lellis, ecco che Raffaello Tonon ha tirato fuori una frase shock “E’ stata fortunata che di là non c’ero io, ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni”. Il pubblico che da casa ha avuto modo di ascoltare questa frase è sconvolto, ma ovviamente a difendere Giulia sono accorsi sia la madre che Andrea Damante. Il video della chiacchierata tra Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio è stato pubblicato su una pagina Instagram gestita dai fan di Giulia De Lellis.

Stamattina tonon: LE SALTEREI ALLA GIUGULARE LE SPACCHEREI LA TESTA FINO A FARLA SANGUINARE. Io sono senza parole….

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis_fp_) in data:

Intanto tutti chiedono la squalifica per Raffaello Tonon perché non può essere pronunciata una frase del genere in un reality rivolta ad un’altra concorrenza. Si tratta di violenza verbale che in effetti è inaccettabile in un programma come il Grande Fratello Vip 2017 che viene seguito da milioni di telespettatori.

Raffaello Tonon rischia la squalifica

Potrebbe così essere squalificato Raffaello Tonon. Tutto dipenderà da quali provvedimenti intende prendere la produzione del Grande Fratello Vip 2017 nei suoi confronti. Tonon durante la sua chiacchierata con Cristiano Malgioglio è stato molto chiaro. Sempre riferendosi a Giulia De Lellis ha dichiarato “Finché non fa nulla di grave a me si arrangia. Poi quando la farà a me… che gira gira la arriverà a fare”. Ma cosa dovrebbe fare la De Lellis a lui?

Giulia è rinchiusa nella casa del GF Vip dallo scorso 11 settembre e per adesso non ha creato grandi problemi tra i coinquilini. Il suo unico problema è quello di aver discusso già due volte con Alfonso Signorini, ma tutti sembrano accanirsi su di lei sia perché è la piccola della casa sia perché è la più temuta a causa del grande sostegno che riceve dai suoi fan. Sono proprio questi infatti a chiedere a gran voce la squalifica per Raffaello Tonon, perché anche la violenza verbale deve essere punita.

Fonte: Instagram

Raffaello Tonon al GF Vip