Francesco Monte al GF Vip di notte per Cecilia

Nuovo messaggio in piena notte di Francesco Monte per Cecilia al Grande Fratello Vip 2017

Cecilia ascolta il messaggio di Francesco Monte

Francesco Monte di notte al GF Vip con un nuovo messaggio per Cecilia. A quanto pare il cognato di Belen è preoccupato al contrario di quanto ha provato a far credere durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 23 ottobre. Per la seconda notte consecutiva Francesco Monte ha deciso di raggiungere le mura della casa per mandare un messaggio alla fidanzata.

In piena notte Francesco Monte si è presentato a Cinecittà disturbando il sonno di alcuni concorrenti che erano già a letto. Munito di megafono, Francesco ha provato a mandare un nuovo messaggio alla sua Cecilia perché aveva una cosa importante da comunicarle.

Il messaggio di Francesco per Cecilia

In piena notte quando in giardino ci sono Ivana Mrazova e Luca Onestini si sente la voce di Francesco Monte che inizia a gridare Gorda, Gorda. La modella ceca corre subito a chiamare Cecilia che era già a letto insieme ad altri concorrenti, mentre Luca è rimasto fuori per ascoltare il messaggio. Cecilia si è precipitata in giardino per sentire la voce del fidanzato che nel frattempo ha svegliato anche Cristiano Malgioglio che dormiva nella stazione di Tristopoli.

Cecilia ha potuto ascoltare per pochi minuti il messaggio di Francesco Monte perché gli autori del reality hanno provveduto subito ad isolare la casa mandando in filodiffusione la musica. Dal video si capisce che una parte del messaggio di Francesco Monte è però stato abbastanza chiaro “Gorda sono io, è successo un casino fuori”. In giardino sono accorsi anche altri concorrenti come Jeremias, Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Aida Yespica.

Cecilia e Cristiano Malgioglio spaventati

L’iniziativa di Francesco Monte ha spaventato sia Cecilia che Cristiano Malgioglio. La prima non riesce a contestualizzare il significato del messaggio ed è apparsa subito molto preoccupata. Per questo motivo poco dopo è stata chiamata in confessionale. Cristiano Malgioglio invece ha improvvisamente sentito un gran baccano mentre dormiva.

I concorrenti hanno provato a tranquillizzare Cecilia, ma forse Francesco Monte inizia a perdere la pazienza. Dopo aver visto la doccia insieme di Cecilia e Ignazio, il ragazzo avrebbe così deciso di lanciare un nuovo messaggio alla fidanzata per avvertirla che fuori il suo comportamento viene descritto in modo diverso. Cecilia infatti ignora del tutto che fuori dalla casa qualcuno già parla di un triangolo tra lei, Ignazio Moser e Francesco Monte. Quest’ultimo invece potrebbe iniziare ad essere veramente preoccupato per un probabile tradimento da parte della fidanzata.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Cecilia ascolta il messaggio di Francesco Monte