Grande Fratello 15: vincitore all’Isola di Famosi

Il vincitore del GF 15 sarà tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi

grande fratello vip

Grande Fratello 15 vedrà il vincitore accedere di diritto all’Isola dei Famosi. Dopo l’incredibile successo del Grande Fratello Vip 2017, la macchina organizzativa del reality è già in moto per riportare in televisione la sua versione originale. Questa volta però tornerà in onda con tantissime novità, a partire dal premio in palio.

Non si conoscono ancora i dettagli sul nome del conduttore del Grande Fratello 15, ma dalle prime indiscrezioni trapelate in rete sembra che dovrebbe essere confermato il nome di Alessia Marcuzzi. Quest’ultima infatti sarà anche al comando de L’Isola dei Famosi.

Il premio del Grande Fratello 15

La prima novità del Grande Fratello 15 è legata proprio al premio. Per la prima volta nella storia dello storico reality di Canale 5 non dovrebbe esserci in palio un premio in denaro. Il vincitore infatti avrà accesso di diritto all’Isola dei Famosi dove dovrà unirsi agli altri naufraghi vivendo così in condizioni molto estreme.

La seconda novità della nuova edizione del reality senza Vip è invece legata alla durata. Non si conosce ancora la data di inizio, ma il GF andrà in onda per sei settimane. La breve durata del reality potrebbe essere strettamente legata alla data di inizio dell’Isola dei Famosi che dovrebbe essere in programma per la prima metà del prossimo mese di febbraio.

Da inquilino a naufrago

Su Canale 5 il passaggio da coinquilino a naufrago presto potrebbe essere veramente breve. Il vincitore della nuova edizione del GF infatti sarà di diritto tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, ma per coloro che non sono abituati a stare davanti alle telecamere la situazione potrebbe essere un pò pesante.

La casa del GF infatti potrà mettere in pericolo la stabilità psicologica degli inquilini che dovranno stare continuamente davanti alle telecamere e dovranno condividere tu

tto, ma per i naufraghi la situazione è molto peggiore. Questi infatti dovranno vivere in condizioni estreme, soffrendo la fame, la scomodità e tanto altro. Però c’è un altro fattore da prendere in considerazione. Che senso ha inserire tra i naufraghi famosi uno sconosciuto che ha guadagnato un pò di notorietà per poche settimane poco prima di partire dall’Isola? Non sarebbe una sconfitta già in partenza?

Fonte: GossipeTv

grande fratello vip