Cecilia e Ignazio si baciano al GF Vip

Al Grande Fratello Vip 2017 è arrivato il bacio tra Cecilia e Ignazio

Cecilia e Ignazio si baciano al GF Vip

Cecilia e Ignazio si baciano al GF Vip, ma cosa ne pensa il fidanzato Francesco Monte? Colpo di scena al Grande Fratello Vip 2017 con la complicità degli autori del reality che questa volta hanno obbligato i concorrenti a sostenere delle prove per la Giornata dell’Amore scambiandosi baci e coccole.

In pratica i concorrenti del GF Vip sono costretti a baciare o a coccolare colui o colei che si trova nelle vicinanze appena parte la famosa canzone All You Need Is Love. E nelle vicinanze di Cecilia Rodriguez c’è sempre Ignazio Moser.

Il bacio nella sauna

Cecilia e Ignazio si baciano, ma sulla guancia. Per adesso. La vicinanza tra loro sembra diventare sempre più pericolosa. La canzone è partita mentre i due concorrenti erano in sauna e Cecilia ha iniziato a baciarlo sulla guancia solo dopo avergli detto che non avrebbe sfiorato le sue labbra perchè il fidanzato li avrebbe visti.

Dopo la sauna però c’è stato il bacio sul divano in salotto e gli scherzi sotto la doccia, ma la verità è un’altra. Cecilia e Ignazio si coccolano anche quando non sono costretti a farlo dal GF. In camera da letto infatti Corinne Clery raccontava alcuni dettagli della sua vita quando improvvisamente Cecilia e Ignazio hanno iniziato a scambiarsi effusioni sul letto.

Come reagirà Francesco Monte?

Dopo il bacio forzata tra Cecilia e Ignazio, adesso tutti i riflettori sono puntati sulla reazione di Francesco Monte. Quest’ultimo ha già difeso la fidanzata durante l’ultima diretta del 23 ottobre, mentre ha accusato Moser di essere “un gran furbone”. Per adesso Francesco non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione, e tutto tace anche sui suoi profili social.

L’unica notizia che è arrivata è stata quella seconda la quale non sarebbe stato lui a mandare un messaggio di notte a Cecilia gridando fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2017. In questo caso chi sarebbe il responsabile?

Intanto è chiaro che dopo la soap opera che ha avuto come protagonisti Luca e Soleil, gli autori del reality hanno deciso di spostare i riflettori su quello che è già stato definito il triangolo del Grande Fratello Vip 2017 che ha come protagonisti proprio Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. 

Francesco incontra Cecilia il 30 ottobre

Cresce l’attesa per un eventuale confronto in diretta tra Francesco MOnte e la fidanzata Cecilia Rodriguez. Dopo tutto quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip 2017 in questi giorni, gli autori potrebbero anche autorizzare il confronto tra i due fidanzati già per la prossima diretta del 30 ottobre.

Dovrebbe essere quindi Ilary Blasi ad aiutare la coppia a chiarire la situazione. Tutti infatti sono curiosi di sapere cosa sarebbe successo tra Cecilia e Ignazio se non ci fossero state le telecamere. Intanto Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono fidanzati da più di quattro anni e il 2018 dovrebbe essere l’anno delle nozze, ma sembra che per adesso ci sia solo in agguato un tradimento.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Cecilia e Ignazio si baciano al GF Vip