Raffaello Tonon e Rossana Feola si sono lasciati

Raffaello Tonon è single, ecco lo scoop di Barbara D’urso

Raffaello Tonon al GF Vip

Raffaello Tonon e Rossana Feola si sono lasciati. Mentre lui è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip 2017 da poco più di una settimana, Barbara D’Urso lancia lo scoop sulla vita privata del noto opinionista. In effetti fino ad oggi lui non ha mai parlato delle fidanzata nella casa e per lei è giunto il momento di chiarire le cose.

Ancora una volta il salotto di Pomeriggio Cinque accoglie dei personaggi legati alla vita dei concorrenti del GF Vip. Dopo aver ascoltato Soleil in merito alla sua storia con Luca Onestini, per la D’Urso è giunto il momento di ascoltare Rossana Feola, l’ex fidanzata di Raffaello Tonon.

Non stanno insieme da un anno

Raffaello Tonon e Rossana Feola non stanno più insieme da un anno. La loro storia d’amore è durata più di sette anni e hanno affrontato anche una convivenza, ma la Feola ospite da Barbara D’Urso ha spiegato che un anno fa lei e Raffaello hanno deciso di lasciarsi di comune accordo.

Tutto è accaduto durante l’estate del 2016, ma nessuno era a conoscenza di questo. Nonostante la fine della loro relazione, Rossana ha confessato che tra loro c’è un legame moto forte. Lei infatti ha ammesso di essere stata l’ultima persona con cui Tonon ha parlato prima di entrare nella casa e ha aggiunto di essere fiera di lui per come si sta comportando nel reality.

Per Rossana Feola Tonon è l’uomo più importante

Il salotto di Barbara D’Urso è il luogo delle confessioni e la cosa ormai è nota a tutti. Il suo programma può piacere o non piacere, ma oggi fa notizia proprio l’intervista a Rossana Feola. Dopo aver parlato per la prima volta della sua rotta con l’ormai ex fidanzato, Rossana ha confessato alla conduttrice “Dopo mio padre, Raffaello è l’uomo più importante della mia vita”.

Questo quindi conferma quanto sia forte il legame che ancora li unisce. Alcuni amici infatti fanno ancora il tifo per loro e sperano di poterli rivedere insieme quanto prima. Raffaello e Rossana hanno dieci anni di differenza. Lei a vent’anni si è trasferita a Milano per poter stare con lui, ma la differenza di età per loro non è mai stata un problema. Entrambi però hanno vissuto la loro relazione, e anche la separazione, lontano dai riflettori. Se Tonon non avesse partecipato al Grande Fratello Vip 2017 non sarebbe giunta la notizia della loro rottura.

Il sogno di Raffaello Tonon

L’opinionista è entrato nella casa del GF Vip con il suo nuovo look e non ha mai nascosto a nessuno di essere ricorso alla liposuzione. Intanto recluso nella casa insieme agli altri concorrenti, Raffaello ha avuto modo di iniziare a raccontarsi.

Qui infatti ha ammesso che il suo sogno è quello di poter condurre un giorno un programma tutto suo, ma nel frattempo è orgoglioso di occuparsi di televendite e di lavorare anche come opinionista nei programmi televisivi. Intanto nella casa è finito al centro delle polemiche per una frase pronunciata su Giulia De Lellis, ma nel frattempo inizia a legare sempre di più con l’ex tronista Luca Onestini.

Fonte: TgCom24

Raffaello Tonon al GF Vip