X Factor 11 diretta 26 ottobre: ospiti e replica

Ecco cosa c’è da sapere sul primo live show di X Factor 11

X Factor 11 diretta 26 ottobre su Sky Uno Hd a partire dalle ore 21:15 con la conduzione di Alessandro Cattelan. Sarà quest’ultimo a presentare i concorrenti ufficiali della nuova edizione, gli ospiti della serata e i quattro giudici che avranno il compito di valutare le esibizioni degli aspiranti talenti in gara.

Il celebre talent show musicale entra così nella fase live che nel corso delle prossime puntate vedrà arrivare tanti ospiti. Tra gli altri sono attesi i Negramaro, J-Ax, gli Afterhours, Francesca Michielin, Noel Gallagher, Michele Bravi e Carmen Consoli. Le sorprese non sono finite e a poche ore dal primo live show tutti coloro che non hanno un abbonamento a Sky vogliono sapere dove vedere le repliche.

Chi sono i concorrenti di X Factor 11

Come sempre sono 12 i concorrenti del talent show musicale divisi in quattro categorie. Ogni categoria ha 3 concorrenti in gara e i quattro giudici sono pronti ad accompagnarli in questa nuova avventura. Nella categoria Gruppi capitanata dal giudice Manuel Agnelli ci sono i Ros, i Måneskin e i Sem & Stènn.

La categoria Over del giudice Mara Maionchi è invece composta da Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Andrea Radice. La categoria Under 24 Uomini del giudice Fedez è composta da Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamano e Samuel Storm. Infinte la categoria Under 24 Donne del nuovo giudice Levante schiera Rita Bellanza, Virginia Perbellini e Camille Cabaltera.

Gli ospiti della prima diretta di X Factor 11 del 26 ottobre

Le anticipazioni del primo live show di X Factor 11 del 26 ottobre vedono i riflettori puntati sugli ospiti. Il conduttore Alessandro Cattelan come sempre accoglierà sul palco gli ospiti della serata, ma per la prima serata si gioca in casa.

Tra gli ospiti infatti ci saranno Fedez e J-Ax, ma anche il giudice Manuel Agnelli che si esibirà con il suo gruppo Afterhours. Probabilmente l’apertura potrebbe essere affidata ai Sud Sound System, vincitori della decima edizione.

Dove vedere la replica di X Factor 11

Anche quest’anno il live show di X Factor 11 andrà in onda in replica su Tv 8, ma siamo in attesa di conoscere la data di messa in onda. Probabilmente la replica dovrebbe andare in onda su TV 8 durante la prima serata del venerdì o della domenica.

Tutti coloro che non hanno un abbonamento Sky potranno seguire la diretta radiofonica di X Factor 11 del 26 ottobre sintonizzandosi su RTL 102.5.

Fonte: X Factor