Carmen Russo cade al Grande Fratello Vip 2017

Incidente per Carmen Russo nella casa del GF Vip

Carmen Russo al GF Vip

Carmen Russo cade al Grande Fratello Vip 2017 e si sloga una caviglia. E’ questo ciò che è accaduto alla nuova concorrente del reality che questa settimana è anche finita al televoto contro Aida Yespica. Nulla di grave per la famosa ballerina, ma dopo essere scivolata il dolore è stato così forte che è stata costretta ad osservare un po’ di riposo.

A soccorrere Carmen Russo dopo la caduta sono stati alcuni coinquilini. Tutto è accaduto mentre Carmen si trovava in cucina insieme a Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty. Mentre era vicino ai fornelli Carmen Russo è scivolata senza però cadere perché ha subito trovato un punto su cui appoggiarsi.

Come si è fatta male Carmen Russo

Non c’è stata la caduta fortunatamente, ma la concorrente del GF Vip si è fatta male lo stesso. La Russo infatti ha subito sostenuto di aver sentito dolore alla caviglia e si è resa conto di aver avuto una distorsione. Jeremias e Aida Yespica sono subito accorsi in suo aiuto portandole del ghiaccio.

Carmen Russo ha subito spiegato ai suoi coinquilini che bisogna asciugare il pavimento in cucina perché lei è scivolata proprio sul bagnato e non sapeva che a terra ci fosse ancora dell’acqua. Incidente in cucina per la ballerina che grazie alla sua agilità ha evitato la caduta.

La solidarietà di tutti i concorrenti

Anche Ignazio Moser è accorso in aiuto della Russo. Il ciclista infatti le ha subito portato del ghiaccio specifico, mentre la ballerina continua a spiegare a tutti di essersi slogata la caviglia perché con le scarpe di gomma è scivolata sul bagnato.

Tutti cercano di aiutarla intervenendo subito con il ghiaccio misto a piselli surgelati, ma Carmen poco dopo perde la pazienza e ammette di essersi già stufata. Non le piacciono tutte queste coccole? Improvvisamente la Russo non ci pensa due volte e si alza dicendo “Mi sono stufata, ora basta”, e non ascolta i suoi compagni di avventura che la invitano a tenere il ghiaccio sulla caviglia ancora per un po’.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

 Carmen Russo al GF Vip