Giulia De Lellis chiarirà con Alfonso Signorini?

Cosa farà la fidanzata di Andrea Damante dopo la lite con Signorini?

Giulia De Lellis al GF Vip

Giulia De Lellis chiarirà con Alfonso Signorini? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i telespettatori del Grande Fratello Vip 2017, ma sembra che ci siano grandi novità in arrivo. Giulia De Lellis è ancora molto angosciata per la lite che ha avuto con Alfonso Signorini durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2017 dello scorso 23 ottobre e questa volta ha deciso di parlarne apertamente.

Ad ascoltare la confessione di Giulia in giardino c’erano Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser che hanno subito offerto alla compagna di avventura dei consigli per la prossima diretta. La lite con Alfonso Signorini ha praticamente angosciato Giulia De Lellis. Nel corso degli ultimi giorni infatti la corteggiatrice di Uomini e Donne è apparsa più triste, pensierosa e ha ammesso di essere angosciata così tanto da non riuscire a dormire.

La confessione shock

Seduta in giardino Giulia De Lellis apre il suo cuore a Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty. Proprio a loro decide di raccontare che da alcuni giorni dorme molto male, è in preda agli incubi e si sveglia improvvisamente con la tachicardia, ma non riesce a capire se è sveglia o dorme ancora. Inoltre Giulia ammette di non riuscire a dimenticare la voce di sua madre che le è sembrata molto agitata e la cosa proprio non le piace.

Il malessere di Giulia De Lellis era già noto a tutti e adesso la prova arriva direttamente dal video pubblicato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip. Dopo l’ennesima lite con l’opinionista del GF Vip, sembra che per lei sia cambiato qualcosa. La fidanzata di Andrea Damante infatti se ne sta in disparte e sembra essere sempre molto triste, ma in realtà è anche molto preoccupata sia per la sua famiglia e sia, forse, per quello che potrebbe accadere nella prossima diretta del 30 ottobre.

Il consiglio di Ignazio Moser

Nessuno ha apprezzato la reazione che Giulia De Lellis ha avuto durante uno scambio di parole con Signorini. Tra i concorrenti c’è chi l’ha definita arrogante, mentre Raffaello Tonon è stato così duro che i telespettatori hanno già chiesto la squalifica. Improvvisamente però il primo che rompe il ghiaccio è Ignazio Moser che dopo la confessione di Giulia De Lellis le ha consigliato di avere un chiarimento con Alfonso Signorini.

Anche Lorenzo Flaherty sostiene che questa potrebbe essere la soluzione migliore perché lei è la concorrente e lui l’opinionista del reality. La ragazza però sembra avere le idee già molto chiare e non ha alcun dubbio o ripensamento sulla reazione che ha avuto lo scorso 23 ottobre.

Cosa farà Giulia De Lellis con Alfonso Signorini?

Durante la diretta dello scorso 23 ottobre, Ilary Blasi ha invitato la concorrente ad avere più rispetto nei confronti di una persona più grande di lei, ma soprattutto le ha ricordato che nel momento in cui chiede rispetto deve saper fare anche lei la stessa cosa.

Nonostante il richiamo di Ilary Blasi, la De Lellis sembra voler proseguire per la propria strada. Quando Ignazio Moser le ha consigliato di provare ad avere un chiarimento con Alfonso Signorini, lei ha ammesso di aver fatto già sapere al GF di essere disposta ad averlo. Nonostante tutto però è molto categorica. Giulia De Lellis infatti ha spiegato ai suoi compagni che o lei e l’opinionista non dovranno più parlarsi oppure entrambi dovranno abbassare i toni.

Lei è molto chiara “o si abbassano i toni da entrambe le parti o sarò costretta a rifiutare qualsiasi dialogo con questa persona”, ma Moser la invita a fare il primo passo. Anche in questo caso però lei non sembra essere convinta perché teme che si ritroverebbe ad essere attaccata di nuovo e la cosa non le piacerebbe affatto, ma ammette anche di non riuscire ancora a vedere la situazione con chiarezza. Al riguardo sarà il Grande Fratello Vip 2017 a prendere dei provvedimenti?

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Giulia De Lellis angosciata al GF Vip