Cecilia Rodriguez: confessione shock al GF Vip

Cecilia lascia Francesco Monte per Ignazio Moser?

Cecilia e Ignazio al GF Vip

Cecilia Rodriguez è stata la protagonista di una confessione shock al Grande Fratello Vip 2017. Durante il daytime del 27 ottobre su Canale 5 è andato in onda il confessionale di Cecilia dove ha svelato alcuni dubbi sulla sua vita, ma soprattutto ha fatto capire di essere molto condizionata dalla presenza delle telecamere.

Il confessionale di Cecilia ha fatto seriamente tremare i suoi fan e quelli del fidanzato Francesco Monte. Quando lei uscirà dalla casa infatti ci sarà un confronto tra i due, ma fino ad allora la sorella di Belen non intende dimenticare di vivere sempre davanti alle telecamere perché non vuole mancare di rispetto a nessuno. E con nessuno si riferisce a Francesco Monte?

Cosa c’è tra Cecilia e Ignazio

Per adesso non è ancora nata una storia d’amore al Grande Fratello Vip 2017, ma ormai è chiaro a tutti che tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta nascendo qualcosa. I due concorrenti sono sempre più uniti e il loro feeling inizia ad essere sempre più pericoloso, ma lei non cede forse a causa della presenza delle camere.

Cecilia e Ignazio si comportano come se fossero più che amici, ma probabilmente proveranno a chiarire i loro sentimenti quando si troveranno fuori dalla casa più spiata dagli italiani. Entrambi infatti sono reclusi dallo scorso11 settembre e per questo motivo il loro equilibrio inizia a cedere. La loro amicizia così forte potrebbe essere nata anche per combattere la noia, ma forse ad entrambi qualcosa è sfuggito.

Cosa ne pensa Jeremias

Il feeling tra Cecilia e Ignazio va avanti già da un po’ di tempo e nella casa il primo ad intervenire è stato proprio Jeremias Rodriguez che ha avuto l’arduo compito di mettersi tra la sorella e il suo amico. Jeremias ha prima chiesto a Ignazio di mantenere le distanze e poi ha spiegato a sua sorella di averlo fatto solo perché geloso di lei.

Jere però non ha nascosto di aver pensato anche al cognato Francesco Monte spiegando a Cecilia che per lui non deve essere bello vedere la fidanzata abbracciata in televisione ad un altro uomo. Nonostante il parere di suo fratello, Cecilia ha continuato per la sua strada e anzi ha mostrato di essere sofferente all’indifferenza di Ignazio.

Cecilia e Francesco Monte si lasciano

L’inevitabile potrebbe presto accadere. Il confessionale di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2017 è stato molto chiaro. La sorella di Belen ha ammesso di essere in preda a forti dubbi e ha ribadito più volte che non può assolutamente dimenticarsi delle telecamere perché non intende mancare di rispetto a nessuno.

La sua dichiarazione lascia quindi pensare al peggio per la storia d’amore con Francesco Monte. Intanto quest’ultimo, dopo aver difeso la fidanzata durante la diretta del 23 ottobre, è praticamente sparito dai social network e non ha mai rilasciato alcuna intervista. I fan della coppia aspettano un loro incontro, ma presto potrebbero trovarsi dinanzi ad una brutta notizia. Cecilia e Francesco Monte si lasciano, ma i motivi potrebbero essere diversi.

Durante uno dei suoi recenti confessionali, Cecilia ha spiegato che quando uscirà dalla casa dovrà risolvere alcuni problemi. Nella casa infatti sono nati grandi dubbi e lei dovrà fare chiarezza, ma prima dovrà terminare il reality per poter decidere con calma cosa vuole dalla vita.

Amore per Cecilia e Ignazio

Fino ad oggi per Ignazio ha solo riservato parole dolci. In confessionale Cecilia si è descritta come una persona che ama e che vuole essere amata e riferendosi ad Ignazio ammette “penso che lui abbia bisogno di questo”. Intanto anche Ignazio ammette che gli piace molto stare con lei.

Se Cecilia dovesse lasciare Francesco Monte per Ignazio Monte quando accadrebbe? Il confronto tra la sorella di Belen e Francesco potrebbe perciò esserci prima della sua uscita dalla casa. In questo modo gli autori potrebbero vedere l’evolversi della sintonia tra Cecilia e Ignazio, ma soprattutto i telespettatori finalmente potranno capire se si tratta di una montatura o dei reali sentimenti dei due concorrenti.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Cecilia e Ignazio al GF Vip