Francesco Monte al GF Vip affronta Cecilia e Ignazio

Confronto tra Francesco Monte, Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip 2017 del 30 ottobre

Francesco Monte al GF Vip

Francesco Monte al GF Vip affronta Cecilia e Ignazio durante la puntata del 30 ottobre. L’attesissimo faccia a faccia ci sarà! Francesco Monte entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2017 durante la diretta del 30 ottobre per chiarire la situazione con la fidanzata Cecilia Rodriguez e con il suo rivale Ignazio Moser.

Il triangolo nato nella seconda edizione del reality dedicato ai personaggi famosi ha attirato l’attenzione di tutti. Non tutti sono convinti della sincerità di Ignazio Moser, mentre è ormai evidente che la sorella di Belen stia attraversando una profonda crisi dal punto di vista sentimentale.

Francesco Monte e Cecilia si lasciano in diretta tv?

La vicinanza pericolosa tra Cecilia e Ignazio Moser rappresenta una grande preoccupazione per Francesco Monte. La coppia è fidanzata da quattro anni e nel 2018 dovrebbero esserci le nozze, ma il reality potrebbe aver compromesso tutto. La situazione tra Cecilia e Ignazio Moser è un po’ degenerata e Francesco Monte ha finalmente rotto il suo silenzio.

Il fidanzato di Cecilia infatti è intervenuto come ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso dove ha ammesso che la sua ragazza è molto confusa, ma ha praticamente fatto capire che vede Ignazio come un grande manipolatore. Sia Jeremias che Cecilia secondo lui sarebbero caduti nella trappola di Ignazio che continua a corteggiare la sua fidanzata sostenendo di non aver alcun interesse.

Per Francesco Monte però la situazione è ancora più grave perché sono proprio i dubbi della sua Cecilia a lasciarlo senza parole. Lui stesso ha ammesso di aver convinto la fidanzata a partecipare al Grande Fratello Vip 2017, ma allo stesso tempo è sicuro che lei lo ami ancora. Nonostante tutto c’è qualcosa che non va e si tratta di qualcosa di grave e quindi di molto preoccupante.

Francesco Monte e Cecilia si lasciano a causa di Ignazio Moser? E’ questa la domanda che si stanno ponendo i telespettatori del reality, ma sono in tanti a temere il peggio perché preoccupati dalla crisi di Cecilia. Quest’ultima sta trascorrendo le ultime ore prima della diretta in lacrime con la consapevolezza che incontrerà il fidanzato a cui dovrà dare per forza delle spiegazioni.

Ignazio Moser stratega o innamorato?

Il comportamento di Ignazio Moser non convince nessuno. Francesco Monte durante il suo intervento a Domenica Live da Barbara D’Urso l’ha definito manipolatore e ha accusato Ignazio di aver usato Jeremias per avvicinarsi alla sorella Cecilia. Nonostante tutto per ha ammesso che anche la fidanzata ha delle responsabilità perché di certo non ha mantenuto le distanze da lui.

Nella casa però Giulia De Lellis ha provato a mettere in guardia Ignazio Moser ricordandogli di non dimenticare che Cecilia è fidanzata e l’ha invitato a non esagerare. Intanto è giunto anche un video messaggio dell’ultima eliminata Veronica Angeloni che rivolgendosi a Cecilia l’ha invitata a seguire il suo istinto, mentre ha accusato Ignazio Moser di non essere sincero e l’ha definito uno stratega.

Le parole di Veronica infatti confermano di dubbi di migliaia di telespettatori del Grande Fratello Vip 2017. Ignazio è innamorato di Cecilia, ma la cosa non convince tutti. Qualcuno infatti dubita dei suoi sentimenti e pensa invece che abbia solo messo in pratica una sua strategia per prolungare la sua permanenza nella casa.

In effetti Ignazio Moser poche settimane fa risultava essere all’ultimo posto della classifica provvisoria dei concorrenti preferiti del Grande Fratello Vip 2017 e la notizia non gli era piaciuta per niente. Per questo motivo sono in tanti a pensare che il suo avvicinamento a Cecilia possa essere frutto di una sua strategia, ma per Francesco Monte le cose non cambiano. In questo caso Ignazio avrebbe approfittato della debolezza di Cecilia, segno che qualche problema c’era già. Ignazio stratega o innamorato? La verità potrebbe venire fuori durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 30 ottobre.

Fonte: GossipeTv

Francesco Monte al GF Vip