GF Vip 2017 30 ottobre: Francesco Monte ospite

Doppia eliminazione e confronto tra Francesco Monte, Cecilia e Ignazio al GF Vip 2017 del 30 ottobre

Francesco Monte al GF Vip

GF Vip 30 ottobre con Francesco Monte ospite e doppia eliminazione in arrivo. Grandi novità in arrivo durante la nuova diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 30 ottobre. Ilary Blasi annuncerà a Cecilia l’attesissimo confronto con il fidanzato Francesco Monte per discutere della sua vicinanza con Ignazio Moser.

E’ in arrivo anche una doppia eliminazione. Oltre al risultato del televoto che vede Aida Yespica in nomination contro Carmen Russo, i concorrenti scopriranno che ci sarà un televoto flash per scoprire chi sarà il secondo eliminato della serata. La conduttrice Ilary Blasi inoltre potrebbe portare Giulia De Lellis ad avere un chiarimento con l’opinionista Alfonso Signorini.

Il confronto tra Francesco Monte, Cecilia e Ignazio Moser

Finalmente i telespettatori del Grande Fratello Vip 2017 assisteranno al confronto in diretta tra Francesco Monte e Cecilia. I due sono fidanzati da più di quattro anni e progettavano le nozze per il 2018, ma l’incontro di Cecilia con Ignazio potrebbe aver ormai compromesso tutto. La sorella di Belen è consapevole che avrà un confronto con il fidanzato e la cosa l’ha praticamente mandata in crisi. Cosa gli dirà? Quali sono i suoi reali sentimenti?

I telespettatori non aspettano altro e il confronto tra Cecilia e Francesco Monte in diretta televisiva potrebbe permettere al reality di registrare un nuovo record di ascolti. Cecilia e Francesco si lasciano in diretta tv? Questa possibilità non va esclusa perchè negli ultimi giorni la sorella di Belen ha affrontato una crisi molto profonda legata al suo legame con Ignazio Moser.

Dopo alcuni giorni di silenzio, Francesco Monte è tornato a parlare per la prima volta a Domenica Live da Barbara D’Urso dove ha accusato Ignazio Moser di aver usato Jeremias per arrivare a Cecilia, ma ha ammesso anche che la sua fidanzata è in crisi. Francesco dovrebbe entrare nella casa durante la diretta del GF Vip del 30 ottobre, ma bisogna capire se a separarlo da Cecilia ci sarà un vetro. Al confronto sarà presente anche Ignazio Moser?

Le aspettative dei concorrenti del GF Vip

La situazione di Cecilia e Ignazio è ormai chiara a tutti i concorrenti. Nella casa del GF Vip tutti si aspettano che durante la diretta del 30 ottobre verrà affrontata la questione. Raffaello Tonon infatti ha già spiegato a Luca Onestini che il rapporto di Cecilia e Ignazio verrà affrontare con o senza Francesco Monte in studio.

Intanto tutti sono preoccupati per quello che potrebbe accadere ai due concorrenti. La vita privata di Cecilia è ormai sotto ai riflettori. Lei stessa di recente ha definito il suo fidanzato come un uomo “magnifico”, ma questo non basta a tranquillizzarlo. Gli altri concorrenti del reality invece ammettono che tra Cecilia e Ignazio sia nato un legame molto forte, ma allo stesso tempo sostengono che nessuno dei due sia mai andato oltre forse per rispettare proprio Francesco Monte.

Doppia eliminazione

La nuova diretta del GF Vip 2017 del 30 ottobre si preannuncia ricca di colpi di scena. I concorrenti infatti non sanno che dovranno affrontare una doppia eliminazione. Dopo che Ilary Blasi annuncerà il verdetto del televoto che vede Aida Yespica contro Carmen Russo, Una di loro sarà costretta ad abbandonare la casa, ma non sarà la sola per questa serata.

Ilary Blasi infatti dovrà comunicare ai concorrenti che ci sarà un televoto flash per una doppia eliminazione. Chi dovrà abbandonare la casa? Chi saranno i concorrenti che si ritroveranno in nomination?

Chiarimento per Giulia De Lellis e Alfonso Signorini

I chiarimenti non mancheranno di certo durante la prossima diretta del GF Vip 2017 di stasera, lunedì 30 ottobre. Oltre a quello che vedrà come protagonisti Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, Ilary Blasi infatti potrebbe invitare Giulia De Lellis ad avere un chiarimento con Alfonso Signorini dopo la lite della scorsa settimana.

La discussione tra la concorrente e l’opinionista è stata al centro dei riflettori anche tra gli altri coinquilini della casa. Di recente però la De Lellis ha ammesso di essere disposta a chiarire, ma allo stesso tempo ha sottolineato che non intende essere offesa ancora da lui.

Ilary Blasi potrebbe così tornare a parlare del litigio della scorsa settimana anche per le parole dette dalla De Lellis pochi giorni fa in casa. La fidanzata di Andrea Damante infatti ha praticamente detto di essere disposta a chiarire con Signorini ma che entrambi devono abbassare i toni oppure in caso contrario non intende più parlare con lui. Per questo motivo potrebbero essere in arrivo delle sorprese.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

 

Francesco Monte al GF Vip