Cecilia e Ignazio: la coppia del Grande Fratello Vip 2017

Cecilia e Ignazio amati dai fan, ma cresce l’attesa per il confronto con Francesco Monte

Cecilia e Ignazio si baciano al GF Vip

Cecilia e Ignazio sono la coppia del Grande Fratello Vip 2017. La definizione corretta sarebbe però quella della coppia più chiacchierata del reality. Lei è fidanzata da quattro anni con Francesco Monte e ovviamente il suo legame con Moser rappresenta un problema.

Negli ultimi giorni Cecilia e Ignazio sono stati al centro dei riflettori fuori e dentro la casa. Anche gli altri concorrenti si sono accorti della situazione e sono convinti che durante la nuova diretta del 30 ottobre Ilary Blasi e Alfonso Signorini affronteranno la questione con Cecilia.

Il mistero del bacio

C’è stato o non c’è stato il bacio tra Cecilia e Ignazio? I due concorrenti ormai sono sempre più vicini e devono fare i conti con la loro vita privata. Lei è fidanzata e quindi dovrà affrontare Francesco Monte durante la diretta del 30 ottobre, mentre Ignazio Moser è single e quindi può vivere questa storia con più leggerezza.  Nonostante tutto entrambi hanno cercato di non oltrepassare i limiti e a sorvegliarli ci pensa Jeremias, fratello di Cecilia.

Sembra che possa esserci stato un bacio tra Cecilia e Ignazio durante l’ultima notte prima della diretta del 30 ottobre del GF Vip. Sui social circolano dei video ma sembra che si tratti solo di un bacio sulla guancia. Entrambi non hanno mai superato il limite e a confermarlo ci hanno pensato anche gli altri concorrenti. Nonostante tutto Cecilia Rodriguez ha ammesso ad Ignazio di sentirsi sporca e nel corso degli ultimi giorni è caduta in una crisi profonda.

Il sostegno dei fan

La coppia composta da Cecilia e Ignazio Moser però piace a molti telespettatori. Sui social network sono già nate le prime pagine dedicate a loro, mentre altri sostengono che Cecilia non sia più innamorata di Francesco Monte. La sorella di Belen infatti non ha ricevuto alcuna critica per la crisi che sta vivendo perché forse in questo caso funziona il ragionamento “al cuor non si comanda”.

Sono in pochi ad avere dei dubbi sulla sincerità di Ignazio Moser, ma quest’ultimo era tra i concorrenti meno preferiti dal pubblico e quindi il suo avvicinamento a Cecilia potrebbe essere il risultato di una vera e propria strategia per arrivare alla finale del reality.

Cosa farà Cecilia dopo aver visto Francesco Monte?

Il confronto tra Cecilia e Francesco Monte ci sarà durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 30 ottobre, ma cosa farà la sorella di Belen? La coppia infatti potrebbe lasciarsi in diretta, oppure semplicemente potrebbe decidere di risolvere i problemi quando il reality sarà terminato. Questo non è ancora chiaro.

Potrebbe però esserci un allontanamento tra Cecilia e Ignazio. Quando la sorella di Belen è entrata in crisi, Moser si è avvicinato ancora di più e Jeremias da quel momento non ha smesso di sorvegliarli. Intanto Cecilia ha ammesso di non sentirsi in colpa e ha confessato al fratello Jeremias che vuole sono andare via dalla casa. Lei infatti non mette in dubbio i suoi sentimenti per Francesco Monte, ma è convinta che i suoi problemi siano legati alle condizioni anormali in cui è costretta a vivere dallo scorso 11 settembre a causa della sua reclusione nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Cecilia e Ignazio si baciano al GF Vip