Ignazio Moser: dalla lite con Bossari a Cecilia

Ignazio Moser al GF Vip

Ignazio Moser dalla lite con Bossari a Cecilia Rodriguez. La sua immagine è stata completamente rivalutata. Dal classico ragazzo che ci prova con tutte a uomo innamorato. Questa è la nuova versione di Ignazio Moser che si presenta come un ragazzo premuroso agli occhi di Cecilia.

Oltre ai fan sostenitori della coppia, sono pochi coloro che dubitano della sincerità di Ignazio Moser. Tra gli ex concorrenti a mettere in dubbio il suo comportamento è l’ultima eliminata Veronica Angeloni che in un video messaggio trasmesso in casa gli ha detto di non averlo capito.

La lite con Bossari

Tutto è accaduto nella terza diretta del Grande Fratello Vip 2017 dello scorso 25 settembre. In quell’occasione Ignazio si sentì offeso per la nomination di Daniele Bossari. Quest’ultimo come motivazione aveva spiegato di non aver gradito il modo in cui etichettava le donne che frequentava dando un voto alle loro prestazioni sessuali.

L’elenco di Ignazio Moser non era piaciuto a Daniele Bossari, ma anche ad altri concorrenti. In quell’occasione però anche Jeremias aveva aggredito Daniele per poi chiedergli scusa in un secondo momento. L’immagine di Ignazio che era venuta fuori era quella di un ragazzo che ci provava un po’ con tutte e la cosa non era piaciuta ai telespettatori.

Tra i concorrenti meno votati

Lo scorso 10 ottobre Ignazio Moser è risultato essere tra i concorrenti meno votati della prima classifica provvisoria del Grande Fratello Vip 2017. Lo sportivo si era fermato al 4% del televoto e dopo di lui c’erano solo Aida Yespica, Veronica Angeloni e Lorenzo Flaherty.

Un leggero miglioramento in classifica è stato registrato lo scorso 16 ottobre quando è risalito grazie al 7% del televoto. Da quel momento il suo approccio con Cecilia è stato ancora più forte anche perché alla fine della puntata al televoto era finito proprio il fratello Jeremias e quindi lei ha trascorso l’intera settimana con la paura che lui potesse essere eliminato. Nella terza classifica provvisoria dello scorso 23 ottobre invece è sceso al 5% del televoto risultando però essere lo stesso tra i concorrenti più votati che non potevano finire in nomination.

Il feeling con Cecilia

Forse a qualcuno non è piaciuta la sua vicinanza a Cecilia, mentre anche Francesco Monte l’ha accusato di essere un grande stratega. In questo caso Ignazio avrebbe usato Cecilia solo per avere consensi con lo scopo di riuscire a conquistare un posto alla finale del Grande Fratello Vip 2017 in programma per il prossimo 4 dicembre.

Intanto durante la diretta del 30 ottobre del Grande Fratello Vip 2017 la conduttrice Ilary Blasi proverà a fare chiarezza grazie al confronto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. A questo punto Ignazio Moser ammetterà i suoi reali sentimenti e confesserà di essere innamorato?

 

Fonte: Grande Fratello Mediaset

 

Ignazio Moser al GF Vip