Giulia De Lellis confidente di Cecilia e stimata da Monte

La stima di Francesco Monte per Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017

Giulia De Lellis al GF Vip

Giulia De Lellis confidente di Cecilia e stimata da Monte. La situazione si è ribaltata rispetto allo scorso 11 settembre, quando a poche ore dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2017 l’astio tra le due coppie correva lungo i social network.

A poco più di un mese dall’inizio del Grande Fratello Vip 2017 Francesco Monte ammette pubblicamente la sua stima per Giulia De Lellis, mentre quest’ultima nella casa è tra le confidenti di Cecilia Rodriguez. Prima invece Francesco Monte e Cecilia erano sempre in contrasto con la coppia composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante.

La stima di Francesco Monte per Giulia De Lellis

Nella confusione legata alla crisi di Cecilia Rodriguez causata dalla vicinanza pericolosa con Ignazio Moser, ecco che arriva la reazione a sorpresa di Francesco Monte che rivolge parole di stima a Giulia De Lellis. Nessuno avrebbe immaginato che sarebbe accaduta una cosa del genere, ma a quanto pare le cose stanno realmente così.

E’ stato Francesco Monte a sorprendere tutti attraverso un post su Instagram dove si legge “Tutta la mia stima per Giulia, come già ho parlato e chiarito con la mamma e con Andrea, Giulia è stata forse l’unica ad indirizzare Cecilia sulla strada giusta. E per questo la ringrazio. Per il resto purtroppo si vedrà”. In effetti Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip 2017 ha ascoltato sia Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser e ad entrambi ha ricordato che fuori c’è una persona che sta aspettando la sua fidanzata e che di conseguenza li sta guardando e potrebbe soffrirne.

Giulia De Lellis confidente di Cecilia Rodriguez

Le cose possono cambiare veramente in fretta. In effetti Giulia De Lellis si è ritrovata ad essere tra le confidenti di Cecilia nel momento della sua crisi. Forse è stata l’unica a cercare di farle vedere le cose come stanno sostenendo che capirà come stanno le cose solo nel momento in cui vedrà il suo fidanzato Francesco Monte.

Giulia infatti ha consigliato a Cecilia di capire cosa è cambiato in lei da quando è entrata nella casa, dove di sicuro avrà avuto più tempo di pensare. Ovviamente la reclusione forzata gioca un brutto scherzo dal punto di vista psicologico e quindi bisogna essere molto cauti. La fidanzata di Andrea Damante ha ricordato alla fidanzata di Francesco Monte che quest’ultimo la sta guardando da casa e l’ha invitata a mettersi nei suoi panni chiedendole “cosa faresti al suo posto?”.

L’approccio che Giulia ha avuto sia con Cecilia che con Ignazio è molto piaciuto a Francesco Monte che ha speso per lei belle parole, ma soprattutto inaspettate. Anche Cecilia è riuscita ad aprirsi con lei, dimostrando così che forse prima del reality non avevano mai avuto la possibilità di conoscersi.

Fonte: GossipeTv

Giulia De Lellis al GF Vip