Giulia De Lellis preferita del GF Vip, Bossari secondo

La classifica provvisoria del Grande Fratello Vip 2017 con Giulia De Lellis al comando seguita da Daniele Bossari

Giulia De Lellis al GF Vip

Giulia De Lellis è la preferita del GF Vip, Bossari si conferma al secondo posto con la percentuale del televoto che diminuisce ancora di più rispetto alle settimane precedenti. I telespettatori del Grande Fratello Vip 2017 sembrano avere ormai le idee molto chiare e a questo punto la fidanzata di Andrea Damante ha tutte le carte in regola per essere la vincitrice della seconda edizione del reality dedicato ai personaggi famosi.

Per la quarta settimana consecutiva Ilary Blasi ha svelato i nomi dei sei concorrenti salvi dalla nomination, mentre gli altri sei meno votati dai telespettatori erano come sempre i nominabili della serata. Al comando della classifica ancora una volta c’era Giulia De Lellis, ma tra i salvi è apparsa anche il nome di Ignazio Moser.

Giulia De Lellis è la preferita del Grande Fratello Vip 2017

La situazione è ormai molto chiara. La percentuale del televoto infatti non lascia alcun dubbio. Giulia De Lellis è ancora la preferita del Grande Fratello Vip 2107 con il 35% del televoto. Daniele Bossari invece si conferma al secondo posto, ma questa settimana scende al 18%.

L’unica ad aver visto crescere ancora di più le proprie preferenze è stata proprio la fidanzata di Andrea Damante. Al terzo posto della classifica provvisoria invece troviamo Cecilia Rodriguez con il 9% del televoto, seguita dalla modella Ivana Mrazova con il 7%. In quinta posizione con la stessa percentuale troviamo Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio fermi al 6% del televoto.

Chi sono i concorrenti meno votati

La classifica provvisoria del Grande Fratello Vip 2017 serve a stabilire chi sono i concorrenti nominabili della settimana perché risultano tra i meno votati. Al settimo posto troviamo Aida Yespica e Jeremias Rodriguez con il 5% del televoto, seguiti da Raffaello Tonon con il 4%.

L’ex tronista Luca Onestini non riesce a far crescere i propri consensi e si ferma anche lui al 4%. Al penultimo posto c’è Lorenzo Flaherty con il 2% del televoto, mentre a chiudere la classifica ci pensa Corinne Clery con il 0% del televoto.

Per questo motivo i concorrenti del GF Vip sono stati costretti a fare il nome di uno dei sei meno votati e questa settimana al televoto sono finiti Corinne Clery, Aida Yespica e Raffaello Tonon.

Fonte: Davide Maggio

Giulia De Lellis al GF Vip