Jeremias pensa a Cecilia e Francesco Monte

Jeremias turbato per l’amico Francesco Monte dopo la rottura con la sorella Cecilia

Jeremias al GF Vip

Jeremias pensa a Cecilia e Francesco Monte dopo quello che è accaduto durante la diretta del 30 ottobre del Grande Fratello Vip 2017. Il suo risveglio non è stato dei migliori perché non smette di pensare a ciò che è accaduto la sera prima tra la sorella e l’ormai ex fidanzato.

Per Jeremias Rodriguez non è semplice affrontare la situazione che si è creata e l’ha lasciato capire durante la diretta quando è corso ad abbracciare in lacrime Francesco Monte. Adesso però non può fare altro che sostenere la sorella Cecilia, mentre il suo rapporto con Ignazio Moser potrebbe anche cambiare.

Il risveglio di Jeremias

Già dopo la diretta del GF Vip Jeremias ha spiegato alla sorella Cecilia che non sa cosa fare o dirle, ma che l’unica cosa certa è che intende starle vicino per non farle mancare il suo sostegno. Jeremias dopo la colazione è andato in giardino a fumare una sigaretta, ma qui ha scambiato quattro chiacchiere con Luca Onestini e Ignazio Moser.

Il fratello di Cecilia e Belen ha così raccontato a loro che per lui la serata è stata molto difficile proprio per quello che è accaduto. Jeremias ha chiesto loro di provare a capire la sua posizione e riferendosi a Francesco Monte ha ricordato “prima di entrare qua dentro ci siamo abbracciati”.

L’amara consapevolezza di Jeremias

Dopo la diretta del 30 ottobre del Grande Fratello Vip 2017, Jeremias ha capito che quando uscirà dalla casa forse non ci sarà Francesco Monte ad aspettarlo. In realtà Francesco oltre ad essere il fidanzato di Cecilia era anche un grande amico di Jeremias. Quest’ultimo infatti ha sottolineato “queste situazioni mi fanno stare male”.

Non si sa cosa accadrà quando Jeremias uscirà dalla casa, ma probabilmente la sua amicizia con Francesco andrà avanti. Forse però le parole che Monte gli ha rivolto nella casa, quando ha accusato Ignazio Moser di aver usato Jeremias per arrivare a Cecilia, gli faranno venire dei dubbi sulla sincerità del nuovo amico con cui ha legato proprio nel reality.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Jeremias al GF Vip