Stefano De Martino inviato all’Isola dei Famosi

Stefano De Martino è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 13

stefano de martino inviato Isola dei Famosi

Stefano De Martino inviato all’Isola dei Famosi. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, sembra che la notizia ormai sia ufficiale. A lanciare lo scoop è stato il sito di Davide Maggio. A questo punto sarà proprio il ballerino a prendere il posto di Stefano Bettarini.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi debutterà su Canale 5 alla fine del mese di gennaio 2018 con otto puntate, mentre ad aprile tornerà in onda la nuova edizione del Grande Fratello nella sua versione originale. Alla conduzione come sempre ci sarà Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 13, inviato e concorrenti

L’Isola dei Famosi 13 ha il suo inviato. Stefano De Martino, il ballerino lanciato da Amici di Maria De Filippi, è il nuovo inviato del reality e prenderà il posto di Stefano Bettarini. Sarà proprio l’ex marito di Belen Rodriguez a coordinare i concorrenti durante le prove e ad interagire con Alessia Marcuzzi direttamente dall’Honduras.

Stefano De Martino infatti avrà il compito di raccontare la vita dei naufraghi in Honduras. Dovrà spiegare le loro difficoltà quotidiane e dovrà fare da arbitro durante le prove settimanali a cui verranno sottoposti i concorrenti. Intanto non si conoscono ancora i nomi dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras il prossimo mese di gennaio. Per adesso stanno circolando numerose indiscrezioni in rete, ma non c’è ancora un nome ufficiale.

Quando inizia l’Isola dei Famosi 13

L’Isola dei Famosi 13 non ha ancora una data di inizio ufficiale, ma possiamo ipotizzare che la scelta potrebbe ricadere sul prossimo 29 gennaio. Per otto puntate Alessia Marcuzzi sarà alle prese con il reality dedicato ai naufraghi, mentre ad aprile dovrebbe tornare in onda sempre su Canale 5 con l’edizione originale del Grande Fratello. Per questo motivo il vincitore del GF non andrà all’Isola. 

Per la prima volta Alessia Marcuzzi si ritroverà a lavorare con Stefano De Martino che dovrà dimostrare di essere all’altezza dei suoi predecessori, Alvin e Stefano Bettarini. Il ballerino però sta già commentando il daytime di Amici di Maria De Filippi per il secondo anno consecutivo e probabilmente gli piace veramente molto lavorare in televisione.

Fonte: Davide Maggio

stefano de martino inviato Isola dei Famosi