Cecilia e Ignazio: la nuova soap opera di Canale 5 é al GFVip

Il film di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Francesco Monte mollato in diretta

Cecilia, Ignazio e Francesco Monte al GF Vip

Cecilia e Ignazio è la nuova soap opera di Canale 5 di origine italo-argentina. Ovviamente si scherza, ma fino ad un certo punto. Durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 è andata in onda una parte della soap opera che ha acceso i riflettori sul classico triangolo questa volta composto da Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Tutti gli altri concorrenti del GF Vip sono stati rinchiusi nella camera da letto da dove hanno potuto seguire l’evolversi della questione. Ilary Blasi dallo studio del Grande Fratello Vip 2017 ha annunciato prima il confronto tra Ignazio Moser e Francesco Monte e poi quello tra quest’ultimo e Cecilia Rodriguez. A quel punto è andato di nuovo in onda la fine di un amore in diretta per lasciare, forse, lo spazio alla nascita di un nuovo e impossibile amore.

Ignazio e Francesco, il confronto tra i due rivali

Il copione era prevedibile. Francesco Monte è entrato nella casa e subito ha avuto modo di confrontarsi con Ignazio Moser, colpevole di averci provato con Cecilia fino a mandarla in crisi. L’ex tronista non ha avuto peli sulla lingua e ha detto al suo rivale tutto ciò che pensa.

Si è complimentato per la sua strategia e ha sottolineato di aver capito il suo gioco. Secondo Francesco infatti Ignazio avrebbe usato Jeremias per arrivare a Cecilia. Anche quest’ultima ha le sue colpe, ma in fondo i telespettatori hanno visto che Ignazio ci ha provato con la maggior parte delle ragazze del Grande Fratello Vip.

Ignazio è stato molto chiaro e ha ammesso che gli dispiace per quanto accaduto, ma non sentiva il bisogno di chiedere scusa a Francesco perché non ha fatto niente di male. I due protagonisti della soap opera del GF Vip sono stati molto chiari tra loro mantenendo comunque un certo distacco.

Cecilia molla Francesco Monte ma non sceglie Ignazio

In diretta al Grande Fratello Vip 2017 Cecilia Rodriguez molla Francesco Monte ma non sceglie Ignazio Moser. La sorella di Belen ha più volte sottolineato di non essere innamorata di Ignazio e di aver deciso di allontanarsi da lui solo per ascoltare il suo cuore dopo tutti i dubbi che le sono venuti.

Cecilia ha chiesto perdono a Francesco, ma l’ha invitato a proseguire per la sua strada senza aspettarla. Nonostante tutto Monte l’ha abbracciata sussurrandole qualcosa all’orecchio e forse le ha detto “sta attenta”.

Ad interrompere la scena è stato Alfonso Signorini che ad un certo punto ha rivolto a Cecilia l’attesissima domanda “Ami ancora Francesco” e lei senza pensarci ha risposto “Non so”. Monte invece ha ammesso che la ama ancora perché due settimane non possono far cambiare i suoi sentimenti, ma ha invitato la sua Cecilia a riparlarne quando uscirà dalla casa perché non possono chiudere una relazione importante come la loro in diretta televisiva.

La sorella di Belen ha sottolineato che Ignazio non ha nulla a che fare con la sua crisi, ma nonostante le sue parole dopo la diretta è corsa tra le sue braccia. Per adesso non c’è stato alcun bacio tra loro, ma ormai manca veramente poco.

Il malore di Cecilia

La soap opera italo-argentina durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 ha tenuto la scena per oltre 30 minuti e non è mancato nemmeno il malore per la bella Cecilia. Quest’ultima dopo aver affrontato gli ultimi giorni in piena crisi, ad un certo punto si è ritrovata nella stessa stanza con Ignazio Moser e Francesco Monte. Lei voleva solo poter parlare con il suo fidanzato, ma ha ammesso che sarebbe stato troppo imbarazzante farlo davanti ad Ignazio.

Le lacrime non sono mancate. Cecilia stava già male, ma la situazione è peggiorata dopo l’uscita dalla casa di Francesco Monte. Accanto a lei c’era il fratello Jeremias che si è subito reso conto che stava veramente male. Cecilia ha riferito a Ilary Blasi di avere difficoltà a respirare ed è stata immediatamente invitata a raggiungere il magazzino per essere visitata da un medico. Fortunatamente nulla di grave, ma la ragazza soffre per amore.

La reazione di Jeremias

Nella soap opera italo –argentina Cecilia e Ignazio ha un ruolo anche Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo è un grande amico di Francesco Monte, ma nella casa ha legato molto anche con Ignazio Moser. Jeremias ha seguito il confronto tra i tre praticamente in lacrime e ad un certo punto ha chiesto di poter incontrare anche lui Francesco. Tra i due c’è stato un grande abbraccio, ma Jeremias è scoppiato in lacrime.

La situazione in effetti è molto delicata. Jeremias non vuole schierarsi dalla parte di nessuno, ma Cecilia è sua sorella e vuole starle solo vicino in questo momento così difficile per lei. Intanto Francesco Monte ha provato ad avvertirlo dicendo che Ignazio ha usato Jeremias per avvicinarsi a Cecilia e forse potrebbe aver insinuato in lui qualche dubbio. Solo il tempo farà chiarezza, ma nel frattempo Jeremias continua ad essere il fratello premuroso di Cecilia.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Cecilia, Ignazio e Francesco Monte al GF Vip