Cecilia e Ignazio si baciano e dormono insieme

Ecco le ultime novità su Cecilia e Ignazio nella casa del Grande Fratello Vip 2017

Cecilia e Ignazio si baciano al GF Vip

Cecilia e Ignazio si baciano e dormono insieme, mentre la reazione di Francesco Monte stupisce tutti. Forse la coppia del Grande Fratello Vip 2017 si è baciata nel confessionale, ma a sorvegliarli con grande attenzione c’è Jeremias, il fratello di Cecilia e ex cognato di Francesco.

Forse non approva la loro relazione, ma tutto è accaduto davanti ai suoi occhi e a quelli di milioni di telespettatori che seguono il reality. Cecilia dopo aver conosciuto Ignazio Moser è entrata in crisi e, dopo più di quattro anni, ha deciso di interrompere la sua relazione con Francesco Monte in diretta televisiva.

I baci tra Cecilia e Ignazio

Fino ad oggi non c’è stato alcun bacio davanti alle telecamere, ma i due concorrenti hanno trascorso molto tempo in confessionale dove oltre a parlare con gli autori si sarebbero anche baciati. Non è chiaro dove sia successo, ma fatto sta che entrambi nascondono qualcosa.

Jeremias Rodriguez però non smette di controllare Cecilia e Ignazio, ma forse ha deciso di farlo quando ormai è troppo tardi. La sorella infatti ha già detto all’ex fidanzato Francesco Monte di andare avanti con la sua vita senza di lei, aggiungendo che forse non lo ama più.

Cecilia e Ignazio dormono insieme

A partire dalla notte di Halloween la coppia del GF Vip ha iniziato a dormire insieme. I telespettatori più attenti hanno già notato che spesso si nascondono sotto le coperte dove probabilmente si scambieranno qualche bacio per non essere ripresi dalle telecamere.

Anche in camera da letto Jeremias continua a controllarli e spesso ricorda ad entrambi di non combinare casini. Forse il ragazzo non è convinto della decisione presa dalla sorella, ma in ogni caso non può fare altro che rispettarla.

La reazione di Francesco Monte

Dopo tutto quello che è accaduto durante la diretta dello scorso 30 ottobre, Francesco Monte continua a sorprendere per la sua reazione. Cecilia Rodriguez gli ha detto di non aspettarla fuori dalla casa e ha ammesso che non sa se lo ama ancora. Nonostante tutto Francesco Monte ha reagito con grande compostezza anche se nell’orecchio le ha sussurrato “mi hai ucciso”.

A distanza di pochi giorni l’ex fidanzato di Cecilia non ha rilasciato alcuna intervista e non ha partecipato ad alcun programma. Da parte sua solo un gran silenzio sull’accaduto. Francesco Monte si è limitato a postare due nuove foto su Instagram, ma entrambe sono prive di didascalie.

Fonte: GossipeTv

Cecilia e Ignazio si baciano al GF Vip