Giulia De Lellis teme di ingrassare al GF Vip

Ecco la paura di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2017

Giulia De Lellis al GF Vip

Giulia De Lellis teme di ingrassare al GF Vip. La fidanzata di Andrea Damante ha confessato le sue paure a Lorenzo Flaherty e Jeremias Rodriguez mentre cercava di fare un po’ di attività fisica in giardino. I due coinquilini cercano di tranquillizzarla, ma sembra che il suo timore sia nato dopo un sogno particolare.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 spesso i concorrenti si concedono qualche pasto fuori orario, ma soprattutto c’è da dire che sono stati costretti a modificare le loro abitudini alimentari a causa del budget settimanale un po’ ristretto che hanno a disposizione per la spesa.

Le paure di Giulia

Basta un brutto sogno per alimentare nuove paure. Giulia De Lellis improvvisamente ha iniziato ad allenarsi in giardino mentre parlava con Lorenzo Flaherty e Jeremias Rodriguez. La fidanzata di Andrea Damante infatti ha raccontato proprio a loro di avere sognato che il suo lato B perdeva colpi e per questo ha ben pensato di prevenire.

Lei stessa ha ammesso di vedersi gonfia e di temere di uscire dalla casa con qualche chilo di troppo. Flaherty le ha spiegato che la cosa potrebbe essere possibile perché in effetti tutti stanno mangiando molti carboidrati, ma allo stesso tempo le ha consigliato di prevenire cercando di fare più attività fisica.

Dove si allena Giulia De Lellis

La concorrente preferita del Grande Fratello Vip 2017 si allena in giardino. Dal video infatti si vede che lei ha deciso di allenarsi e lo fa mentre spiega a Lorenzo e Jeremias il motivo della sua scelta. A nulla servono le parole del fratello di Cecilia che prova a convincerla di essere in perfetta forma. Giulia si vede gonfia e per lei è arrivato il momento di regalarsi qualche faticoso squat.

Manca quasi un mese alla finale del Grande Fratello Vip 2017 e Giulia De Lellis intende essere in perfetta forma quando potrà riabbracciare il suo fidanzato Andrea Damante. Nonostante le buone intenzioni però Giulia non la smette di concedersi qualche assaggio in più.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

 

Giulia De Lellis al GF Vip