Francesco Monte al Grande Fratello Vip 2017 il 6 novembre

Francesco Monte entra di nuovo nella casa del GF Vip

Francesco Monte al GF Vip

Francesco Monte al Grande Fratello Vip 2017 il 6 novembre per avere un nuovo confronto con Cecilia Rodriguez. E’ questa l’indiscrezione che sta circolando in rete nel corso delle ultime ore. Francesco Monte potrebbe tornare nella casa del GF Vip durante la prossima diretta del 6 novembre per parlare ancora con Cecilia.

Dopo più di quattro anni la loro relazione si è conclusa in diretta televisiva su Canale 5 regalando così il picco di ascolti al Grande Fratello Vip 2017 proprio mentre Cecilia lasciava Francesco per Ignazio Moser. La fine della loro relazione si è consumata davanti a milioni di telespettatori e per questo motivo c’è chi si è schierato dalla parte di Francesco Monte e chi invece sostiene la nuova coppia composta da Cecilia e Ignazio.

Francesco Monte vuole parlare con Cecilia

Stand alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, sembra che Francesco Monte sia intenzionato ad avere un nuovo confronto con Cecilia Rodriguez dopo la fine della storia d’amore. Sarebbe stato lo stesso Francesco a chiedere agli autori di poter entrare di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per avere un nuovo incontro con l’ormai ex fidanzata.

A noi di Grande Fratello News sembra un po’ remota come possibilità, soprattutto perché dopo l’ultima diretta del 30 ottobre Francesco Monte ha sorpreso tutti con la sua reazione. L’ex fidanzato di Cecilia infatti non ha rilasciato alcuna intervista, mentre su Instagram ha pubblicato solo due nuove foto senza alcuna didascalia. Sempre su Instagram però lo stesso Monte di recente ha provveduto a cancellare tutti i post scritti per sostenere Cecilia nella casa del GF Vip, nella stessa casa sono venuti fuori tanti dubbi sulla loro relazione.

Cecilia e Ignazio dividono l’opinione pubblica

La telenovela del Grande Fratello Vip 2017 divide l’opinione pubblica. Tra i tanti sostenitori di Francesco Monte c’è anche Simona Izzo, uscita dalla casa proprio poche settimane fa. Simona attraverso i social network ha fatto sapere che secondo lei Cecilia avrebbe potuto gestire la cosa in modo diverso per evitare di umiliare il fidanzato davanti a milioni di telespettatori.

Invece gran parte del pubblico del reality è tra i sostenitori della coppia composta da Cecilia e Ignazio e sui social network già sono nate le prime pagine a loro dedicate. Nella casa invece continuano ad essere sotto il controllo di Jeremias, ma appena possono scappano nel confessionale per stare lontani da lui. Jeremias infatti ha ricordato alla sorella che nella casa del Grande Fratello Vip 2017 ci sono telecamere ovunque e che lei non deve superare alcun limite.

Fonte: VelvetGossip.it

Francesco Monte al GF Vip