Cecilia e Ignazio: bacio nel confessionale del GF Vip

Arriva il bacio tra Cecilia e Ignazio al Grande Fratello Vip 2017

Cecilia e Ignazio, il bacio al GF Vip

Cecilia e Ignazio e il bacio nel confessionale del GF Vip. L’attesissimo bacio tra Cecilia e Ignazio è arrivato anche davanti alle telecamere senza tende e coperte. La nuova coppia del Grande Fratello Vip 2017 questa volta non si è nascosta e ha deciso di baciarsi in confessionale, dove potrebbe essere accaduto anche dell’altro.

Grandi novità in arrivo al GF Vip. Per questo motivo sembra che nella casa il prossimo 6 novembre dovrebbe entrare di nuovo Francesco Monte per avere un ultimo confronto con Cecilia. Quest’ultima lo scorso 30 ottobre ha ammesso di avere dei dubbi, ma ha sottolineato che la sua decisione di mollare il suo fidanzato dopo più di quattro anni non era legata a Ignazio Moser.

Il bacio nel confessionale

La nuova coppia del Grande Fratello Vip 2017 ha suscitato la curiosità dei telespettatori del reality e tutti aspettavano il primo bacio tra loro. Fino a pochi giorni fa Cecilia era riuscita ad evitare che accadesse come segno di rispetto per il fidanzato che l’aspettava fuori, ma dopo aver lasciato Francesco Monte in diretta sembra che per lei sia cambiato qualcosa.

Cecilia e Ignazio sono andati insieme nel confessionale. Lui ha ammesso di voler stare sempre con lei e di cercarla quando non la vede, mentre lei sostiene di stare bene ma ad un certo punto esclama “sto impazzando”. Dal video del daytime del 2 novembre infatti si capiscono un po’ di cose, ma soprattutto si vede il bacio di Cecilia e Ignazio.

Quanto durerà?

Quanto tempo durerà la storia tra Cecilia e Ignazio? Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 c’è anche Jeremias che non perde l’occasione di ricordare alla sorella di non offendere i sentimenti delle persone che la stanno seguendo da casa. Il fratello di Cecilia e Belen si riferisce quasi sicuramente a Francesco Monte e a tutti coloro che erano legati alla coppia. Lo stesso Jeremias è scoppiato in lacrime quando nella casa ha avuto il permesse di abbracciare l’ex cognato.

Subito dopo la diretta del 30 ottobre per Cecilia è cambiato qualcosa. Da quel momento ha iniziato ad avvicinarsi ancora di più ad Ignazio e presto i telespettatori ne vedranno delle belle. Vero o finto che sia, ormai tutti stanno seguendo la nuova coppia del GF Vip. Dopo il bacio cosa ci sarà? E’ ancora presto per saperlo. Cecilia oltre ad avere un ex fidanzato mollato in diretta, ha anche una sorella famosa che è Belen e quindi non deve esagerare con il suo comportamento.

Tutti però sono curiosi di sapere cosa ne sarà di Cecilia e Ignazio fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2017. Per scoprirlo bisognerà aspettare la fine del reality. Fino a quel momento però potrebbero cambiare tante cose, ma soprattutto una volta usciti entrambi potrebbero rendersi conto che si è trattato di una cotta passeggera.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Cecilia e Ignazio, il bacio al GF Vip