Lorenzo Flaherty: fuori dal GF Vip per un malore

Misterioso malore per Lorenzo Flaherty che è stato costretto ad uscire dalla casa

Lorenzo Flaherty al GF Vip

Lorenzo Flaherty è uscito momentaneamente fuori dalla casa del GF Vip in seguito ad un malore. Sarebbe stato lo stesso programma a dare l’annuncio comunicando ai telespettatori che l’attore ha ricevuto il permesso dalla produzione di sottoporsi ad una visita medica.

Si è trattata di una breve uscita per Lorenzo Flaherty visto che è rientrato nella casa nel corso della stessa mattinata. Subito dopo si è anche messo ai fornelli, come ormai fa tutti i giorni, per preparare il pranzo per tutti gli altri coinquilini.

Misterioso malore per Lorenzo Flaherty

Gli autori del Grande Fratello Vip 2017 non hanno fornito alcun dettaglio in merito alla temporanea uscita dalla casa di Lorenzo Flaherty per un malore. Non si sa infatti quale problema abbia avuto l’attore, ma i suoi fan possono stare tranquilli perché è già rientrato nella casa ed è in splendida forma.

Gli autori non hanno dato spiegazioni in merito al malore di Lorenzo Flaherty, per questo il suo caso è stato già definito come misterioso. In ogni caso sembra che sia stato necessario sottoporsi a qualche visita medica che non poteva essere effettuata nel magazzino della casa, proprio come invece è accaduto a Cecilia Rodriguez durante la diretta del 30 ottobre.

Lorenzo Flaherty sta bene

Dopo essere rientrato nella casa, la produzione del GF Vip ha reso noto che Lorenzo Flaherty sta bene e che può continuare la sua avventura nella casa più spiata dagli italiani. Anche oggi è stato proprio lui ad occuparsi del pranzo, ma questa volta ha potuto contare sul valido aiuto di diversi compagni di avventura.

L’attore quindi per un breve periodo di tempo è uscito solo per sottoporsi a dei controlli, di cui però non si conoscono i dettagli. Probabilmente sarà Ilary Blasi a spiegare cosa sia successo nella casa a Lorenzo Flaherty durante la prossima diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 6 novembre.

Fonte: GossipeTv

 Lorenzo Flaherty al GF Vip