Giulia De Lellis e Luca: cosa pensano di Francesco Monte

Giulia e Luca commentano la fine dell’amore tra Francesco e Cecilia al GF Vip

Giulia De Lellis e Luca al GF Vip

Giulia De Lellis e Luca svelano cosa pensano di Francesco Monte. Spesso nella casa del Grande Fratello Vip 2017 Giulia e Luca si ritrovano a parlare di cose diverse e questa volta la fidanzata di Andrea Damante ha iniziato a raccontare tutti i suoi dubbi sentimentali. Non poteva mancare un riferimento a ciò che è accaduto a Luca Onestini e a Francesco Monte da quando è iniziato il reality.

Fino ad oggi infatti sono ben due le coppie scoppiate grazie al GF Vip. La prima è stata quella di Luca e Soleil e poi di recente è scoppiata anche composta da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Quest’ultima infatti sta vivendo in pieno la passione nata con Ignazio Moser proprio nella casa.

Solidarietà a Francesco Monte

Luca ha ammesso di aver iniziato a vedere la realtà con una visione più cruda. L’ex tronista ha ammesso che in passato ha visto le cose sempre con grande romanticismo, ma Giulia De Lellis arriva dritto al punto senza fare troppi giri di parole.

A proposito di visione romantica della realtà, Giulia dice “hai visto che bella fine che hai fatto te? Hai visto che bella fine che ha fatto Francesco?”. A questo punto Luca ha iniziato a spiegare che la sua situazione è completamente diversa da quella di Francesco perché lui ha chiuso la sua storia con Soleil pochi mesi dopo, mentre Monte e Cecilia erano insieme da anni. Grazie alla sua decisione di partecipare al Grande Fratello Vip 2017 Luca infatti ammette di aver avuto la possibilità di capire fin da subito la vera natura della personalità di Soleil. La loro storia era solo all’inizio ed è stato un bene capire subito che non sarebbero andati da nessuna parte insieme.

Dubbi e paure per Giulia e Luca

In diverse occasioni Giulia De Lellis ha confidato tutti i suoi dubbi sentimentali a Luca Onestini. Entrambi vengono da Uomini e Donne dove lei ha partecipato come corteggiatrice e lui come tronista. Giulia però sa cosa significa essere l’altra metà della coppia che segue il fidanzato da casa in un reality. Solo lo scorso anno infatti Andrea Damante era tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip e Giulia era sempre ospite di Ilary Blasi. Lei ha seguito il suo fidanzato nel reality e non avrebbe mai accettato un comportamento simile a quello di Cecilia. In questo caso ammette che sarebbe sparita per sempre.

Luca Onestini però ha ammesso di essere rimasto sconvolto per Francesco Monte perché dopo tanto tempo è veramente orribile chiudere una relazione sentimentale come ha fatto Cecilia Rodriguez in diretta televisiva.  E oggi Francesco Monte è anche costretto a vedere le immagini di Cecilia e Ignazio circolare ovunque.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Giulia De Lellis e Luca al GF Vip