Jeremias e Aida Yespica: bacio nel confessionale

Aida e Jeremias si sono baciati al Grande Fratello Vip 2017.

Jeremias e Aida Yespica al GF Vip

Jeremias e Aida Yespica protagonisti di un nuovo bacio nel confessionale del Grande Fratello Vip 2017. I fratelli Rodriguez continuano così ad attirare l’attenzione dei telespettatori con le avventure amorose all’interno della casa più spiata dagli italiani.

Jeremias e Aida Yespica, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo durante la cena nel club insieme a Cecilia e Ignazio, si sarebbero lasciati andare. Dalle immagini infatti si capisce che dietro al tenda del confessionale c’è stato qualcosa, ma entrambi erano veramente su di giri.

Nuova coppia in arrivo

Al Grande Fratello Vip 2017 potrebbe essere in arrivo una nuova coppia. Dopo Cecilia Rodriguez e Aida Yespica, anche tra Jeremias e Aida Yespica potrebbe nascere qualcosa. Cristiano Malgioglio ha offerto la cena nella suite a Cecilia, Ignazio Moser, Jeremias e Aida. Mentre i primi due se ne stavano in disparte a scambiarsi delle focose effusioni, Jeremias e Aida si sono lanciati in un ballo molto sexy. E dopo tanti giorni di astinenza ecco che per entrambi iniziano a farsi sentire certe esigenze.

Le immagini sono chiare. Dal video del daytime si vede che Ignazio e Aida Yespica entrano nel confessionale, ma prima di raggiungere la poltrona si trattengono dietro la famosa tenda rossa. La stessa che è stata utilizzata anche da Cecilia e Ignazio pochi giorni fa. Il primo a raggiungere la poltrona è stato Jeremias Rodriguez, poco dopo dalla tenda rossa esce anche Aida Yespica che con le mani si pulisce le labbra come se volesse cancellare qualche segno.

La confessione di Aida a Cecilia

Ad alimentare i sospetti su quello che potrebbe essere accaduto dietro la tenda rossa ci ha pensato proprio Aida Yespica con una confessione fatta a Cecilia in giardino. Le due ragazze commentavano quanto accaduto durante la cena nel club del Grande Fratello Vip 2017 e la complicità tra loro è più che evidente.

Improvvisamente entrambe hanno abbassato la voce e hanno iniziato a rispondere con poche parole. Aida dopo aver detto “dietro la tenda rossa” ha poi esclamato “lunedì voglio uscire altrimenti qua finisce male”. I fratelli Rodriguez stanno conquistando il cuore dei concorrenti del GF Vip. Un’altra coppia sta per nascere. Come andrà a finire tra Aida e Jeremias? Intanto anche lei ha più volte ricordato di amare alla follia il suo ragazzo. Cosa penserà adesso lui delle ultime novità del GF Vip?

Intanto Aida Yespica è finita al televoto con Corinne Clery e Raffaello Tonon. L’attrice francese potrebbe essere la candidata all’eliminazione, ma probabilmente la Yespica continuerà a essere tra i concorrenti del reality perché i telespettatori sono curiosi di sapere come andrà a finire con Jeremias.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Jeremias e Aida Yespica al GF Vip