Cecilia e Francesco Monte: la verità sulla rottura

Ecco tutta la verità su cosa è accaduto a Cecilia e Francesco Monte dopo la rottura al GF Vip

Francesco Monte al GF Vip

Cecilia e Francesco Monte finalmente arriva la verità sulla rottura avvenuta in diretta televisiva lo scorso 30 ottobre. Grande picchi di ascolti per il reality, ma anche un grande dolore per Francesco Monte. Davanti a milioni di telespettatori, la sua fidanzata Cecilia Rodriguez gli ha detto di andare avanti per la sua strada senza di lei. Da quel momento nessuno ha più avuto notizie di Francesco.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha rilasciato alcuna intervista, ma pochi giorni dopo è ritornato su Instagram con due nuove foto senza alcuna didascalia. A nessuno però è sfuggito che Francesco ha anche cancellato tutti i post dedicato alla sua fidanzata per sostenerla al Grande Fratello Vip 2017.

La reazione di Francesco

A svelare la verità sulla reazione di Cecilia e Francesco Monte dopo la rottura è stato il magazine Spy. Secondo i ben informati Francesco Monte sarebbe praticamente scappato via dagli studi del Grande Fratello Vip riuscendo anche ad evitare di essere bloccato dalle telecamere del programma di Barbara D’Urso.

Francesco è stato lasciato dalla fidanzata in diretta televisiva davanti a milioni di telespettatori. Durante il confronto con Cecilia è apparso molto calmo e mantenuto, ma sembra che sia andato via dalla casa veramente furioso. In effetti avrebbe tutte le ragioni del mondo per esserlo. Mentre si parla di un suo probabile ritorno nella casa del GF Vip per la diretta del 6 novembre, il nome di Francesco Monte salta fuori come probabile concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

La reazione di Cecilia

Secondo il magazine Spy Cecilia avrebbe avuto un attacco d’asma durante la diretta del 30 ottobre dopo aver mollato il fidanzato Francesco Monte a cui era legata da oltre quattro anni. Ilary Blasi aveva invitato la concorrente a raggiungere il magazzino per essere visitata da un medico. Il magazine Spy ha rivelato invece che dopo la diretta la sorella di Jeremias ha avuto modo di parlare a lungo con uno psicologo.

Da quel momento per lei sono cambiate molte cose e già il giorno successivo ha iniziato a vivere la sua avventura con Ignazio Moser in modo diverso. Nel frattempo anche Jeremias inizia a darsi da fare con Aida Yespica.

Fonte: GossipeTv

Francesco Monte al GF Vip