Ignazio e Cecilia: amore al Grande Fratello Vip 2017

Ecco cosa pensano i concorrenti del GF Vip di Ignazio e Cecilia

Cecilia e Ignazio, il bacio al GF Vip

Ignazio e Cecilia è amore al Grande Fratello Vip 2017. Dopo la notte di sesso nella suite del GF Vip, ecco che già si parla della nascita di un nuovo amore e magari di una nuova famiglia grazie al reality. Tutti i concorrenti del programma sono entusiasti di questo nuovo amore, forse solo Jeremias è un po’ più freddo rispetto a questa questione.

Il fratello di Cecilia sta tirando fuori tutta la sua gelosia nei confronti della sorella e soprattutto sembra intenzionato a mantenere le distanze da Ignazio Moser. Intanto tutti gli altri concorrenti assistono con grande piacere alla nascita di questo amore e Daniele Bossari spera che durante la notte possa essere stato concepito il primo bambino nella casa del Grande Fratello.

I concorrenti sostengono Ignazio e Cecilia

La passione tra Ignazio e Cecilia è nata dinanzi agli occhi di tutti i concorrenti del GF Vip. Da oltre 50 giorni infatti tutti sono rinchiusi nella casa più spiata dagli italiani dove è praticamente impossibile tenere un segreto. Tutti si erano accorti del feeling tra i due concorrenti, ma lei era fidanzata con Francesco Monte e nessuno ne parlava per una questione di rispetto.

Intanto la neo coppia ha ricevuto il primo aereo da parte dei fan e la loro gioia è stata indescrivibile. Mentre Luca Onestini e Giulia De Lellis commentano l’assurda situazione in cui si è ritrovato Francesco Monte, Daniele Bossari invece a colazione ha spiegato a Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio che magari nella casa potrebbe essere stato concepito il primo bambino del reality. Proprio il paroliere invece non ha mai nascosto di essere affascinato da questa nuova coppia per la quale ha iniziato a scrivere anche una canzone.

La gelosia di Jeremias

Mentre tutti nella casa del Grande Fratello Vip 2017 sono felici per la nuova storia d’amore nata nella casa, l’unico invece a sembrare infastidito è Jeremias Rodriguez. Il fratello di Cecilia è geloso e ha già fatto sapere a Ignazio Moser che da quando divide il letto con la sorella non è più suo amico.

Jeremias in confessionale ha ammesso che questa situazione gli sta un po’ stretta, ma forse lui si sente in difficoltà perché era un grande amico di Francesco Monte. La sua rottura con la sorella l’ha ferito molto e lui è corso ad abbracciarlo in lacrime durante la diretta dello scorso 30 ottobre.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Cecilia e Ignazio, il bacio al GF Vip