Giulia De Lellis non si fida di Andrea Damante

Giulia confessa a Jeremias tutti i dubbi su Andrea Damante. Confessione shock al Grande Fratello Vip 2017

Giulia De Lellis al GF Vip

Giulia De Lellis non si fida di Andrea Damante. La confessione arriva dalla diretta interessata direttamente nella casa del Grande Fratello Vip 2017 durante una chiacchierata con Jeremias Rodriguez in giardino. E’ stato proprio il fratello di Belen e Cecilia a fare di tutto per tranquillizzare la concorrente preferita del Grande Fratello Vip 2017.

Reclusa nella casa da oltre 50 giorni, ogni tanto la De Lellis esterna tutti i suoi timori. Non è la prima volta che parla dei suoi dubbi sulla sua relazione con Damante, ma questa volta ha fornito molti dettagli sulla loro vita privata.

La confessione a Jeremias

Giulia De Lellis ha sorpreso tutti confessando a Jeremias di non fidarsi totalmente di Andrea Damante. La concorrente del GF Vip infatti ha ammesso che il suo fidanzato ha fatto un grande lavoro su se stesso sul modo di approcciare con le ragazze, ma allo stesso tempo teme che la lontananza forzato possa aver cambiato qualcosa.

Giulia non ha alcun dubbio sui sentimenti che prova per Andrea e viceversa, ma teme che la lontananza forzata da lei possa spingere Andrea tra le braccia di un’altra ragazza. A causa del suo lavoro infatti Damante è sempre circondato da belle ragazze e la cosa preoccupa molto Giulia.

I consigli di Jeremias a Giulia De Lellis

Durante una chiacchierata nel giardino del Grande Fratello Vip 2017 Giulia De Lellis ha confessato tutti i suoi dubbi su Andrea Damante a Jeremias Rodriguez. Dalla paura di un tradimento alla possibilità che la lontananza forzata possa aver cambiato i suoi sentimenti. Tutto può succedere, ma il fratello di Cecilia è stato lì ad ascoltarla e a cercare di tranquillizzarla.

Jeremias infatti ha consigliato a Giulia De Lellis di non pensare a problemi del genere perché si fa solo del male visto che è costretta a stare rinchiusa nella casa del GF Vip. Dal video disponibile sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 è possibile ascoltare Jeremias che consiglia a Giulia di stare più rilassata e serena, ma le ricorda anche che il fidanzato Andrea Damante era in studio durante l’ultima diretta.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Giulia De Lellis al GF Vip