Grande Fratello Vip 2017 6 novembre: ospiti, eliminati

Ecco tutte le anticipazioni della diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 6 novembre

Valeria Marini al GF Vip

Grande Fratello Vip 2017 con la anticipazioni della diretta del 6 novembre. A poche ore dall’inizio sono disponibili tutti i dettagli sui nomi degli ospiti e su chi potrebbero essere i concorrenti eliminati. Al televoto infatti ci sono Aida Yespica, Raffaello Tonon e Corinne Clery.

Nel corso della nuova diretta del GF Vip 2017 Ilary Blasi e Alfonso Signorini daranno ancora spazio alla storia tra Cecilia e Ignazio, ma probabilmente potrebbe venire fuori qualche dettaglio sul presunto bacio che potrebbe esserci stato tra Aida e Jeremias. La conduttrice però è pronta ad accogliere tra gli ospiti anche un’ex concorrente della prima edizione del reality.

Chi è l’ospite del 6 novembre

Cresce l’attesa per assistere al ritorno di Valeria Marini come ospite del Grande Fratello Vip 2017. Dopo aver conquistato i telespettatori della prima edizione del reality con i suoi baci stellari, ecco che la showgirl è pronta a rientrare nella casa per conoscere i nuovi concorrenti.

Nel corso della diretta del 6 novembre però Ilary Blasi potrebbe accogliere tra gli ospiti anche l’attrice Giulia Michelini per presentare la nuova fiction Rosy Abate, spin off di Squadra Antimafia, che debutta su Canale 5 il prossimo 12 novembre.

Concorrenti eliminati

Chi sarà il concorrente eliminato durante la nuova diretta del Grande Fratello Vip 2017? Al televoto sono finiti Aida Yespica, Raffaello Tonon e Corinne Clery, ma proprio l’attrice francese potrebbe essere la nuova eliminata della serata.

La Yespica ha già superato diversi televoti, mentre Raffaello Tonon sembra aver trovato un certo consenso tra il pubblico. Solo Corinne Clery invece la scorsa settimana si è posizionata all’ultimo posto della classifica provvisoria dei concorrenti preferiti con il 0% del televoto.

Giulia De Lellis e Daniele Bossari favoriti alla vittoria

E’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la finale del Grande Fratello Vip 2017 che si terrà il prossimo 5 dicembre su Canale 5. Da diverse settimane al comando della classifica provvisoria c’è Giulia De Lellis seguita da Daniele Bossari. 

Sono proprio loro i due concorrenti favori alla vittoria della seconda edizione del reality dedicato ai personaggi famosi. La fidanzata di Andrea Damante infatti se ne sta tranquilla in casa con la convinzione che i suoi fan riusciranno a portarla in finale.

Intanto i concorrenti più votati fino ad oggi non sono mai finiti in nomination, ma presto gli autori potrebbero eliminare questo privilegio per vedere come se la caveranno in sfida tra loro. Nella casa però c’è qualcuno che teme di poter essere eliminato presto e si tratta di Ignazio. Il ragazzo infatti teme di aver perso una bella fetta di fan a causa della sua storia con Cecilia.

Le coppie del reality

Durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 6 novembre Ilary Blasi e Alfonso Signorini potrebbero parlare ancora delle coppie del reality. Di sicuro si tornerà a parlare di Cecilia e Ignazio per raccontare come hanno vissuto questa settimana dopo che lei ha lasciato Francesco Monte in diretta televisiva.

Però nella casa presto potrebbe nascere anche un’altra coppia. Sembra infatti che ci sia stato un bacio tra Jeremias e Aida dietro la tenda del confessionale. Ilary Blasi e Alfonso Signorini potrebbero così avere delle domande per i due concorrenti, ma Aida è fidanzata e ha anche un figlio. Bisogna quindi capire come gli autori decideranno di affrontare la situazione. Una cosa è chiara: i fratelli Rodriguez stanno facendo una strage di cuore nella casa, mentre fuori ci pensa la sorella Belen a difenderli dalle critiche.

Ignazio Moser teme il televoto

Con la nuova diretta del Grande Fratello Vip 2017 sono in arrivo le nuove nomination. Tra i concorrenti più preoccupati sembra esserci Ignazio Moser. Quest’ultimo infatti teme di essere eliminato entro due settimane perchè convinto di aver perso consensi tra il pubblico a causa della sua relazione con Cecilia Rodriguez.

Di recente infatti lo sportivo ha ricevuto un messaggio aereo molto chiaro. I suoi fan l’hanno abbandonato perchè non hanno gradito il suo comportamento, ma lui non sa che in rete sono già nate le prime pagine social dedicate proprio a lui e Cecilia.

Intanto Ignazio non solo teme di uscire, ma non vorrebbe stare molto tempo lontano dalla sua Cecilia. Allo stesso tempo però è sicuro che proprio lei sarà tra i concorrenti finalisti che si contenderanno il titolo di vincitore il prossimo 5 dicembre.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Valeria Marini al GF Vip