Francesco Monte ama Cecilia [VIDEO]

Ecco il video in cui Francesco Monte ammette di amare ancora Cecilia

Francesco Monte a Domenica Live

Francesco Monte ama Cecilia nonostante tutto quello che sia successo al Grande Fratello Vip 2017. Dopo essere stato mollato in diretta televisiva dalla fidanzata dopo oltre quattro anni, Francesco Monte è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live il 5 novembre per rilasciare una nuova intervista sull’accaduto.

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 2017 dello scorso 30 ottobre, Francesco Monte è sparito sia dalla televisione che dai social network. L’ex fidanzato di Cecilia infatti non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’accaduto, ma ha cercato di riprendere in mano la sua vita dopo l’umiliazione subita davanti a milioni di telespettatori.

Ecco Francesco cosa pensa di Cecilia

Barbara D’Urso per la seconda settimana consecutiva ha intervistato Francesco Monte, ma questa volta hanno dovuto commentare la fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez avvenuta in diretta televisiva. La prima cosa che la conduttrice ha voluto sapere da Monte è cosa pensasse di quello che sta vivendo Cecilia, ma soprattutto se secondo lui è innamorata di Ignazio Moser.

Francesco Monte però sembra avere le idee molto chiare e ha ammesso che secondo lui la sua ex fidanzata “si è innamorata della situazione perché anch’io se fossi nella casa del Grande Fratello vivrei con leggerezza”. Bisogna quindi vedere cosa succederà quando Ignazio e Cecilia usciranno dalla casa del Grande Fratello Vip 2017.

Rispetto per le famiglie Monte-Rodriguez

Ancora una volta con le sue dichiarazioni Francesco Monte ha conquistato i telespettatori di Canale 5. Questa volta però l’ha fatto riferendosi alle famiglie di entrambi. Pochi giorni fa la zia dell’ex tronista ha pubblicato sui social un post sull’accaduto e Francesco avrebbe preferito che una cosa del genere non sarebbe accaduta.

L’ex tronista però ha capito che sua zia l’ha fatto per il bene che prova per lui, ma allo stesso tempo è anche consapevole che quando si conclude una relazione lunga oltre quattro anni è normale che ci sia anche il dispiacere della famiglia. Per questo motivo lui avrebbe preferito il silenzio sulla questione perché essendo molto delicata bisogna saper rispettare anche i membri della famiglia Rodriguez.

Nessun tradimento

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 Jeremias una volta ha raccontato a Luca che la sorella Cecilia era stata tradita, ma lo stesso Francesco ha poi sottolineato che l’ex cognato in quell’occasione aveva specificato che si riferiva ad una relazione che lei aveva avuto in Argentina.

L’ex tronista infatti ancora una volta ha sostenuto di non aver mai tradito Cecilia e di aver avuto sempre un buon rapporto con tutta la sua famiglia. Inoltre ha sottolineato che non ha mai voluto cambiare il suo carattere, ma che entrambi hanno cercato di smussare degli aspetti che non gli piacevano.

Francesco difende Cecilia dagli attacchi di odio

Dopo averlo fatto sui social network, Francesco torna a farlo in diretta televisiva. La relazione tra Cecilia e Ignazio Moser ha provocato numerosi attacchi d’odio nei confronti della sorella di Belen. Francesco Monte però ha difeso la sua ex da tutto questo dicendo che si tratta di reazioni ingiustificabili. L’ex tronista infatti ha spiegato che in questo caso difende l’essere umano perché non accetta che si possa augurare la morte ad una persona per una cosa del genere.

Barbara D’Urso però gli ha spiegato che le critiche fatte a Cecilia nascono dalla modalità della sua decisione di iniziare subito una nuova avventura davanti a milioni di telespettatori. In tanti infatti sono convinti che dopo aver lasciato Francesco Cecilia avrebbe dovuto aspettare di uscire dalla casa per iniziare una relazione con Ignazio Moser. L’ex tronista ha commentato anche le parole poco eleganti, anzi squallide, pronunciate da Ignazio Moser dopo la notte di sesso con Cecilia nella suite. Francesco ha poi chiesto gentilmente alla D’Urso di non mostrargli le immagini incriminate.

Francesco Monte ama Cecilia

Nonostante tutto Francesco Monte ama Cecilia. Lui stesso ha confessato a Barbara D’Urso che non bastano pochi giorni a cancellare ciò che per quattro anni li ha tenuti legati. La sua dichiarazione ha così sorpreso i telespettatori di Canale 5. Dopo essere stato mollato in diretta televisiva Francesco ancora una volta rivolge parole d’amore all’ex fidanzata.

Barbara D’Urso ha chiesto a Francesco Monte cosa gli mancasse di Cecilia e lui senza pensarci due volte le ha risposto “mi manca il suo amore”. Di sicuro tra Francesco e Cecilia ci sarà un nuovo confronto lontano dalle telecamere quando lei uscirà dalla casa, ma per adesso l’ex tronista ha già ammesso che non riesce nemmeno a pensare di poter perdonare un fatto così grave.

Fonte: Video Mediaset

Francesco Monte a Domenica Live