Giulia De Lellis e Daniele Bossari in ansia al GF Vip

Le paure di Giulia De Lellis e Daniele Bossari per la diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 6 novembre

Daniele Bossari e Giulia De Lellis al GF Vip

Giulia De Lellis e Daniele Bossari in ansia al GF Vip, ma entrambi ignorano di essere tra i favoriti alla vittoria. Brutto risveglio per Giulia e Daniele nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Entrambi i concorrenti sono in ansia per ciò che potrebbe accadere durante la diretta del 6 novembre e ammettono di aver dormito male perché in preda agli incubi.

Rinchiusi nella casa da oltre 50 giorni, Giulia De Lellis e Daniele Bossari non sanno di essere tra i concorrenti preferiti del Grande Fratello Vip 2017. Purtroppo però loro hanno appena trascorso una notte da incubo nella casa e mentre la fidanzata di Andrea Damante confessa di essere preoccupata perciò che accadrà durante la nuova diretta del 6 novembre, il conduttore di Mistero invece confessa che teme di essere eliminato.

Giulia in ansia per la diretta

Il lunedì rappresenta una grande preoccupazione per tutti i concorrenti. Coloro che sono al televoto temono di uscire e gli altri invece temono di ritrovarsi al televoto della settimana successiva. Giulia De Lellis invece dopo essersi svegliata ha confessato di aver dormito molto male a causa degli incubi, ma ha ammesso di aver molta paura per ciò che potrebbe succedere durante la diretta di stasera, lunedì 6 novembre.

Dopo aver confessato a Luca di non fidarsi del fidanzato Andrea Damante, ecco che questa volta Giulia De Lellis confida ad alcuni coinquilini di aver fatto sogni strani durante la notte e ammette di essere molto in ansia per la nuova diretta. A rassicurarla c’è Jeremias che le dice che non può succedere nulla di grave, ma al massimo solo una litigata. E non sarebbe la prima volta.

Durante la diretta del 23 ottobre infatti Giulia è stata la protagonista di una lite con Alfonso Signorini e quest’ultimo pochi giorni fa ha reso noto di aver comunicato agli autori che non intende più parlare con la fidanzata di Andrea Damante. Quest’ultimo invece ha sempre difeso la fidanzata dopo le discussioni avute con l’opinionista del reality.

Daniele Bossari eliminato dal Grande Fratello Vip 2017

Brutta nottata per il conduttore di Mistero. Daniele Bossari ha confessato a Lorenzo Flaherty di aver sognato di essere eliminato dal Grande Fratello Vip 2017. Bossari ha poi ammesso di essere molto contento quando dopo essersi svegliato capisce di essere ancora nella casa del GF Vip.

A cercare di mettere a tacere le paure di Daniele Bossari ci pensa proprio Lorenzo Flaherty che lo tranquillizza sostenendo che lui arriverà alle puntate finale del reality. In effetti anche Ignazio Moser pensa la stessa cosa perché è convinto che i finalisti del Grande Fratello Vip 2017 saranno Cecilia, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari e Giulia De Lellis.

Concorrenti preferiti al televoto

I sogni di Giulia e Daniele potrebbero essere premonitori? Entrambi i concorrenti hanno esternato le proprie paure per la diretta del 6 novembre. Fino ad oggi non sono mai stati nominabili perché sono sempre risultati tra i concorrenti preferiti nella classifica provvisoria. Qualcosa però presto potrebbe cambiare.

Manca meno di un mese alla finale del Grande Fratello Vip 2017 e presto anche per Giulia De Lellis e Daniele Bossari arriverà il momento di mettersi in gioco al televoto. Saranno gli autori del reality a creare questa possibilità, ma una sfida diretta tra Giulia De Lellis e Daniele Bossari sarebbe veramente molto attesa dai loro fan. A spuntarla però potrebbe essere proprio la fidanzata di Andrea Damante.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Daniele Bossari e Giulia De Lellis al GF Vip