Aida e Jeremias: coccole al Grande Fratello Vip 2017

Feeling pericoloso per Aida e Jeremias al GF Vip

Jeremias e Aida Yespica al GF Vip

Aida e Jeremias si scambiano coccole al Grande Fratello Vip 2017. La showgirl e il fratello di Cecilia sono sempre più vicini e nella casa potrebbe presto nascere una nuova coppia. Dopo il presunto bacio della scorsa settimana, cresce sempre di più il feeling tra Aida e Jeremias.

Pubblicità

Sembra che entrambi i concorrenti siano già fidanzati, ma per il reality questo non è proprio un problema e Cecilia e Ignazio rappresentano l’esempio lampante. La sorella di Jeremias infatti ha mollato il suo ex fidanzato Francesco Monte in diretta televisiva, mentre Aida Yespica sembra essere un po’ preoccupata per l’assenza del suo fidanzato.

Una vicinanza pericolosa

Già da diversi giorni la vicinanza tra Aida e Jeremias sembra essere diventata molto pericolosa. Cosa accadrà tra loro? Probabilmente Ilary Blasi potrebbe invitare i due concorrenti a chiarire la situazione durante la diretta di stasera, lunedì 6 novembre, del GF Vip 2017.

Cresce infatti il mistero sul presunto bacio tra Aida e Jeremias avvenuto dopo la cena con Ignazio e Cecilia nel club. Complice qualche bicchiere di troppo e i due si sono ritrovati nascosti dietro la tenda rossa del confessionale. In seguito durante una chiacchierata con Cecilia, Aida è sembrata molto preoccupata per quello che si sarebbe potuto vedere. La sorella di Jeremias però l’ha tranquillizzata dicendo la tenda rossa rappresenta una nascondiglio sicuro.

Il mistero sul fidanzato di Aida

Che fine ha fatto Giuseppe? E’ questa la domanda che si sta ponendo Aida Yespica all’interno della casa. Il fidanzato infatti sembra essere sparito nel nulla e lei ha confessato a Raffaello Tonon che si sarebbe aspettato di ricevere qualche aereo in più soprattutto nella settimana in cui è finita al televoto. Tonon però le ha ricordato che inviare messaggi via aereo è abbastanza costoso e che non è possibile spendere una cifra enorme per una cosa del genere.

La preoccupazione di Aida però non sembra condizionarla più di tanto. Aida e Jeremias infatti approfittano di qualsiasi situazione per scambiarsi delle coccole. In salotto o sul letto, l’attrazione tra i due ormai è evidente. Gli autori del Grande Fratello Vip 2017 approfitteranno della situazione per far nascere una nuova storia d’amore all’interno della casa?

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Jeremias e Aida Yespica al GF Vip