GF Vip: Giulia, Raffaello, Luca, Cristiano e Jeremias in nomination

Il gioco si fa duro al Grande Fratello Vip 2017

I concorrenti al televoto

Giulia, Raffaello, Luca, Cristiano e Jeremias in nomination al GF Vip. Per la prima volta durante la diretta del 6 novembre la conduttrice Ilary Blasi ha comunicato ai concorrenti che erano tutti nominabili per il nuovo televoto. Per questo motivo questa settimana sono ben cinque i concorrenti a rischio eliminazione.

Pubblicità

Non c’è stata alcuna classifica provvisoria per determinare i concorrenti preferiti della settimana, ma per la prima volta invece il gioco inizia a farsi duro. Per alcuni è sempre difficile affrontare il momento della nomination, ma questa volta il risultato è stato chiaro e i telespettatori dovranno scegliere chi eliminare tra i cinque concorrenti finiti al televoto.

Chi sono i concorrenti in nomination

Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Jeremias Rodriguez, Raffaello Tonon e Luca Onestini sono i cinque concorrenti in nomination al Grande Fratello Vip 2017. Tutti infatti sono stati nominati da due persone all’interno della casa e la sfida per la finale inizia ad entrare nel vivo.

Tra questi cinque chi sarà l’eliminato? Probabilmente ad abbandonare la casa sarà Raffaello Tonon o Luca Onestini. Per diverse settimane infatti Giulia De Lellis è stata al comando della classifica provvisoria dei preferiti del Grande Fratello Vip 2017 e quindi dovrebbe riuscire a superare il suo primo televoto senza molte difficoltà.

Jeremias Rodriguez invece è stato eliminato durante la diretta del 6 novembre, ma grazie ad un televoto flash è stato salvato dal pubblico e quindi è rientrato in casa dove però è subito finito in nomination.

Tutti i concorrenti in gara

Manca meno di un mese alla finale del Grande Fratello Vip 2017 in programma per la prima serata del 5 dicembre su Canale 5. Il gioco diventa sempre più duro e con il passare dei giorni iniziano a venire fuori le strategie adottate dai vari concorrenti.

Intanto in gara ci sono più uomini che donne. A rappresentare queste ultime dopo l’eliminazione di Corinne Clery infatti ci sono Cecilia Rodriguez, Aida Yespica, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis, ma quest’ultima è attualmente al televoto.

I concorrenti uomini in gara sono in netta maggioranza. A rappresentarli ci sono Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez.

Il mistero della doppia eliminazione

Ogni volta che viene annunciata una doppia eliminazione al GF Vip alla fine non se ne fa niente. La stessa cosa è accaduta durante la diretta del 6 novembre, ma alla fine Jeremias è stato salvato dal pubblico con il televoto flash.

Quando ci sarà una vera doppia eliminazione in grado di mettere un pizzico di pepe al reality? Per adesso infatti sembra essere tutto molto piatto, con Cristiano Malgioglio che continua a fare emergere il proprio personaggio a discapito di tutti gli altri. Intanto la modella ceca Ivana Mrazova continua a far conoscere pochi dettagli sulla sua vita, ma nella casa nessuno intende nominarla perchè in effetti riesce a stare sempre un pò defilata. L’opinionista Alfonso Signorini riuscirà a tirare fuori qualcosa anche sulla sua vita?

Fonte: Grande Fratello Mediaset

I concorrenti al televoto