Ignazio Moser scorretto con Jeremias davanti a Giulia

Sorprende il comportamento di Ignazio con Jeremias

Ignazio Moser, Jeremias e Giulia al GF Vip

Ignazio Moser scorretto con Jeremias davanti a Giulia De Lellis. E’ questa l’immagine del giovane sportivo che è venuta fuori dopo la catena di salvataggio messa in atto durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 del 6 novembre. Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez sono stati gli unici due uomini a non essere stati salvati dai concorrenti dello stesso sesso e per questo motivo uno di loro doveva essere eliminato.

Pubblicità

A decidere il nome del nuovo eliminato invece spettava a Giulia De Lellis che ha subito ammesso di sentirsi in difficoltà. La fidanzata di Andrea Damante infatti ha immediatamente chiesto a Jeremias e Ignazio di dirle chi eliminare tra loro perché qualsiasi sua scelta avrebbe fatto star male Cecilia.

Jeremias si fa avanti con Giulia

A rispondere all’appello di Giulia De Lellis però è stato solo Jeremias Rodriguez. Il fratello di Cecilia infatti ha ammesso di essere pronto ad uscire dal reality e di essere più che soddisfatto del suo percorso. Ignazio Moser invece ha praticamente taciuto senza provare a contraddire il fratello di Cecilia.

Jeremias infatti si è candidato per l’eliminazione senza alcun dubbio. La fermezza della sua decisione è stata quasi impressionante, ma l’ha fatto per non separare Ignazio da sua sorella Cecilia. La coppia infatti sta vivendo un bel momento nella casa del Grande Fratello Vip 2017, ma il ciclista non si è posto alcun problema per l’uscita di Jeremias.

Ignazio ignora il legame tra Cecilia e Jeremias

Dallo scorso 11 settembre è stato subito molto chiaro a tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 2017 il forte legame che unisce Cecilia e Jeremias Rodriguez. Purtroppo durante la diretta del 6 novembre Ilary Blasi ha chiesto a Giulia De Lellis di scegliere chi eliminare tra Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. Per la fidanzata di Andrea Damante è stato un momento molto difficile perché un conto è dover fare il nome di una persona da mandare al televoto e un conto è invece dover scegliere chi eliminare.

Ignazio Moser con il suo comportamento non solo ha ignorato il legame tra Jeremias e Ignazio, ma anche l’appello di Giulia De Lellis. Quest’ultima infatti ha più volte invitato i due compagni d’avventura a confrontarsi per comunicarle chi eliminare. Il giovane sportivo invece è rimasto in silenzio. Per Giulia invece si è trattato di una decisione molto difficile da prendere anche perché con Ignazio ha molto legato mentre non voleva assolutamente separare Jeremias dalla sorella Cecilia.

La reazione dei telespettatori

La catena di salvataggio non è piaciuta ai telespettatori del Grande Fratello Vip 2017 proprio per la reazione di Ignazio. Sui social network sono piovute critiche nei confronti del giovane Moser per il suo silenzio e qualcuno ha ancora messo in dubbio i suoi reali sentimenti per Cecilia. Ignazio infatti sapeva che l’eventuale eliminazione di Jeremias avrebbe causato un grande dolore a Cecilia che appena ha appreso la notizia è ovviamente scoppiata a piangere.

I telespettatori hanno salvato Jeremias attraverso un televoto flash e lui è rientrato in casa. Intanto in rete le critiche su Moser sono aumentate sempre di più e qualcuno inizia seriamente a temere che Ignazio stia usando Cecilia solo per ottenere un posto alla finale del Grande Fratello Vip 2017.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Ignazio Moser, Jeremias e Giulia al GF Vip