Aida Yespica e Giuseppe Lama si sono lasciati al GF Vip

Nuova coppia che scoppia al Grande Fratello Vip 2017

Aida Yespica al GF Vip

Aida Yespica e Giuseppe Lama si sono lasciati al GF Vip durante la diretta del 7 novembre. La conduttrice Ilary Blasi ha ricevuto il difficile compito di dare la brutta notizia alla showgirl che nella casa ha instaurato un feeling particolare con Jeremias Rodriguez.

Pubblicità

Una nuova coppia si lascia in diretta al Grande Fratello Vip 2017 ma questa volta non c’è stato alcun confronto. Dopo Luca Onestini e Soleil Sorgè, dopo Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è arrivato il momento di Aida Yespica e Giuseppe Lama.

Tutta colpa del feeling con Jeremias

Aida Yespica e Giuseppe Lama si sono lasciati a causa del feeling della showgirl con Jeremias. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 soprattutto nel corso dell’ultima settimana sono stati i protagonisti di una vicinanza pericolosa. A finire nell’occhio del ciclone però ci sarebbe stato anche il presunto bacio che Aida e Jeremias si sarebbero scambiati dietro la tenda rossa del confessionale.

Le immagini trasmesse durante la diretta del GF Vip del 6 novembre sono state molto chiare, ma Aida ha sempre negato di aver baciato Jeremias. La showgirl ha più volte ammesso che tra loro nella casa non c’è mai stato niente e in sua difesa è corso anche Cristiano Malgioglio, ma le loro parole non sono servite a nulla perché Giuseppe Lama aveva già preso la sua decisione.

Nessun confronto per Aida e Giuseppe

Durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 Ilary Blasi ha invitato Aida Yespica ad andare nel confessionale. Qui la showgirl ha trovato un telefono che però non ha squillato. La conduttrice le ha così spiegato che Giuseppe Lama non ha voluto avere un confronto con lei, ma dietro la poltrona c’era un pacco contenente un bracciale che hanno entrambi e un biglietto del fidanzato dove si legge “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”.

L’amara sorpresa ha sconvolto Aida che ha provato a spiegare che Jeremias scherza molto con lei, ma lo ha rassicurato che tra loro non è successo niente. Alcuni video però alimentano solo i sospetti su di loro, ma nonostante tutto lei ha negato con convinzione e si augura che quando uscirà dalla casa avrà la possibilità di avere un chiarimento con il suo Geppi. La showgirl negli ultimi giorni era già apparsa molto preoccupata per la misteriosa assenza di segnali da parte del fidanzato, ma durante la diretta del Grande Fratello Vip 2017 si è ritrovata davanti ad un’amara sorpresa.

Fonte: Grande Fratello Mediaset

Aida Yespica al GF Vip